Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho fatto prima...ho aggiornato la prima pagina e rinominato il thread!
Spero che sia di aiuto sempre che Dmax legga quello che scrivo...dato che ha fatto 2 domanda identiche :buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
di kia 4.44 c'è ne deve essere una di una versione australiana se non ricordo male !
Dafde 250euro per una usata kia? Secondo me è troppo, ti conviene comprarla NUOVA!
si appunto maca, se ti dico cos'ho pagato il torsen te vien da ridere
29-08-2013, 12:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2013, 14:07 da dmax23.)
Costa Ha scritto:Ho fatto prima...ho aggiornato la prima pagina e rinominato il thread!
Spero che sia di aiuto sempre che Dmax legga quello che scrivo...dato che ha fatto 2 domanda identiche :buahah:
Edito con un paio di screenshot per confrontare le coniche 4.1 e 4.78
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo