peppe_ct Ha scritto:perchè?
Così io prendo la sport! :-)
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:Così io prendo la sport! :-)
Inviato dal MagicPhone ... ahhhh, ma non preoccuparti, l'anno prossimo la rivendo a te la mazdina, con la scusa ti offro un weekend in sicilia ;-)
peppe_ct Ha scritto:ragazzi, motivate motivate...insomma, in cosa è meglio la mx5 rispetto alla z3? sono un testone, dovete convincermi! :-)
E' un sillogismo esistenziale:
se sei approdato su mx5italia vuol dire che non sei etero.
ergo, un'auto come la z3 che ti farebbe cuccare la gnocca non deve interessarti
quindi o mx5 o panda a metano
con la prima cucchi altri mx5isti (maschi)
con la panda a metano tutti gli altri (maschi), specialmente quelli piu' attenti a tematiche come il riscaldamento globale, il veganesimo e la salvaguardia delle formiche rosse delle Galapagos
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:E' un sillogismo esistenziale:
se sei approdato su mx5italia vuol dire che non sei etero.
ergo, un'auto come la z3 che ti farebbe cuccare la gnocca non deve interessarti
quindi o mx5 o panda a metano
con la prima cucchi altri mx5isti (maschi)
con la panda a metano tutti gli altri (maschi), specialmente quelli piu' attenti a tematiche come il riscaldamento globale, il veganesimo e la salvaguardia delle formiche rosse delle Galapagos ragà, se uno ci sa fare la gnocca la cucca pure guidando l'ambulanza (tho, guarda caso tra i miei incarichi c'è pure il servizio di autista ambulanziere :-) )
quindi è una color piscina ??? come quella del nostro amato omer ??? non guardare il pilota che è una persona poco raccomandabile :haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
esatto, uguale uguale ;-) bella vero?
Sport?
Quando ha detto che è una sport?
quante marce ha la possibile piscina?
z3 normalmente ha ben altro motore, la Mx5 è tutto un delicato equilibrio di angoli, sospensioni raffinate e poco peso e un terribile gioco di lego dove puoi mettere rapporti al ponte, turbo e compressori con kit ormai rodati.
fuggi!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fabryr. Ha scritto:quindi è una color piscina ??? come quella del nostro amato omer ??? non guardare il pilota che è una persona poco raccomandabile :haha::haha::haha:
mi sento fischiare le orecchie...:mrblue:
smoke Ha scritto:Sport?
Quando ha detto che è una sport?
quante marce ha la possibile piscina?
z3 normalmente ha ben altro motore, la Mx5 è tutto un delicato equilibrio di angoli, sospensioni raffinate e poco peso e un terribile gioco di lego dove puoi mettere rapporti al ponte, turbo e compressori con kit ormai rodati.
fuggi! la z3 di cui parlo è molto bella,ma ha un semplice motore 1800cc 8v da 115cv, quindi ben poca roba rispetto a questo 1800cc 16v da 146cv mazda, il confronto riguarda però tanti aspetti, rivendibilità futura, divertimento, consumi, costo manutenzione, futura storicità, aspetto estetico, guidabilità, ecc..
omermon Ha scritto:mi sento fischiare le orecchie...:mrblue: ti stavo pensando :flowers::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|