This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2013 ***
#61
fracrist Ha scritto:Guarda, io se avessi i soldini le farei tutte le tappe del Challenge, anche se sono una schiappa. Ho imparato di più nelle due tappe di challenge cui ho partecipato, che a fare le opl da solo.

Perchè è la verità! Thumbup




@Filos: è il cronometro che rende tutto più eccitante.Big Grin

Cronometrarsi da soli, per me ha senso solo se metti la prima volta
le ruote in pista e godi dei miglioramenti.

Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:
#62
io vado a Balocco per il piacere della pista - unica e salto Misano solo per impossibilità di essere in due posti in così breve tempo.
non per snobbare il LLCC..anzi...: Bash :

Balocco ti permette di apprezzare la guida poichè racchiude in una pista tutte le caratteristiche dei circuiti mitici degli anni 70 ( il circuito Alfa Romeo ).
In un giorno giri sul Nurburg ( i dossi ) , sul Mugello (le esse ) , a monza ( la soprelevata ) ,Spa ( le staccate ), silverstone ( la velocità) Paul Ricard ( i cambi di direzione veloci ) : ogni curva dell'Alfa romeo riprende quelle decisive di tutti i circuiti europei più famosi.


Per un appassionato di guida è un'occasione imperdibile. Il cronometro a Balocco non si guarda mai....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
#63
Gyu71 Ha scritto:Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:

Vuoi che salgo con te e ti dò qualche dritta?
Non farti scrupoli a domandare eh....

:haha::haha:
#64
Tuscany964 Ha scritto:Beato te a me le gomme sono durate una Magione bagnata e una Rijeka asciutta e stavo sulle tele Banghead

Non fare lo sghirigino... Big Grin
A Rijeka hai fatto 30 giri sotto i 2.00. Come fare due gare del vecchio monomarca. Ci credo che hai finito le gomme!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#65
Gyu71 Ha scritto:Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:

Tu sei un lattante in confronto a me, abbi la decenza di tacere!

:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#66
Gyu71 Ha scritto:@Filos: è il cronometro che rende tutto più eccitante.Big Grin

Cronometrarsi da soli, per me ha senso solo se metti la prima volta
le ruote in pista e godi dei miglioramenti.

Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:

Ma chiaro che aver dei riferimenti di altri piloti rende tutto più bello ma se poi io giro in 10' perchè sono scarso contro 1'47 32 di quello normale è comunque girare da soli sapendo per di più che si è di ostacolo alla competizione di tutti gli altri.
Ma ad ogni modo proverò ad esserci a varano anche perchè se ho di fianco un istruttore in quanto neofita allora imparo sicuro!! o almeno non ho scuse Big Grin
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
#67
Gyu71 Ha scritto:Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:

Lanf Ha scritto:Tu sei un lattante in confronto a me, abbi la decenza di tacere!

:haha:


concordo con Lanf.... Giulio io ho ancora molto da imparare, è tu sei più giovane anche di me. :p
#68
Filos Ha scritto:Ma chiaro che aver dei riferimenti di altri piloti rende tutto più bello ma se poi io giro in 10' perchè sono scarso contro 1'47 32 di quello normale è comunque girare da soli sapendo per di più che si è di ostacolo alla competizione di tutti gli altri.

questo al Challenge non è possibile.... le regole (giustissime) fanno si che tutti abbiano la possibilità di fare del loro meglio senza ostacolarsi.... considera che poi è l'unico posto dove puoi girare "solo con auto" come la tua... quindi ne puoi facilmente copiare traiettorie-staccate-e guida..... mentre nelle OPL ti trovi di tutto... li si che è molto più difficile senza riferimenti...

Filos Ha scritto:Ma ad ogni modo proverò ad esserci a varano anche perchè se ho di fianco un istruttore in quanto neofita allora imparo sicuro!! o almeno non ho scuse Big Grin

sicuramente con un tutor migliori più in fretta... ma considera che io ho girato a Varano in OPL per conoscere la pista.... poi sono tornato per il Challenge...
posso assicurarti che ho imparato molto di più la seconda volta.... la "non competizione" abbinata a quanto scritto sopra sono una grande scuola... Thumbup
#69
Hahahahhahaah

Grazie Alex e Lanf..., siete TROPPO BBBuoni!!!Big Grin

Comunque ho visto che si è segnato un altro mazdinaro: Cruncher, da Bologna!

COMPLIMENTI!!!!!Cool
#70
Così avremo entrambe le classi con punteggio pieno. Big Grin

Per mantenere il buonumore: Soli mi ha detto che è ora che vada più veloce di Giuseppe...

:haha::haha::haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,659 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,000 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,726 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)