This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La spider dei poveri?
#11
CJ_ Ha scritto:alla membro di segugio
:buahah:
  Cita messaggio
#12
CJ_ Ha scritto:Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.

ah....non è così???? ops! :haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#13
CJ_ Ha scritto:Date per scontato che siano tutte baracche semi arrugginite rattoppate alla membro di segugio, quando magari non pensate nemmeno che possa essere un esemplare conservato di carrozzeria e restaurato dalla prima all'ultima vite.
Però non mi sembra il caso di questa Black special. Il logo post-93 già è una avvisaglia di rimaneggiamenti di carrozzeria....su un'auto proposta a cifre nella media può starci, su una quasi a 11 mila....beh....già non ci siamo. Gli interni poi mi sembrano scurini, rifatti pure loro?
CJ_ Ha scritto:Avete una considerazione della Mx5 pari a zero. Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.
Hai ragione, credo che la percezione di questa vettura in Italia oggi sia esattamente questa, tolti sporadici casi. Speriamo cambi il vento...
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#14
Hai ragione...lo style bar poi denota un gusto particolarmente raffinato...
...è il classico restauratore che nella sua collezione affianca a pezzi da 90 come una 250 GTO anche vetture economiche di sicura rivalutazione futura..

:haha:

CJ_ Ha scritto:A volte mi stupisco dei commenti, ma non più di tanto.

Date per scontato che siano tutte baracche semi arrugginite rattoppate alla membro di segugio, quando magari non pensate nemmeno che possa essere un esemplare conservato di carrozzeria e restaurato dalla prima all'ultima vite.

Avete una considerazione della Mx5 pari a zero. Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.
  Cita messaggio
#15
Parlavo in generale ovviamente.

Style bar e stemma sul muso a parte dalle foto non sembra male.
Magari tutto il resto è OEM.

A Napoli c'è una NA rossa con circa 20.000km se ci arriva. Quanto varrebbe quella?
  Cita messaggio
#16
Andrea, noi adoriamo l'NA..altrimenti non avremmo speso un decimo di quello che ci abbiamo già speso sopra, in tempo ed in denaro..
..poi dipende da come ciascuno di noi la ama, tu per lo stile, io per la guidabilità..va da se che io non pagherei mai 10.000 € per una NA stock perfettamente conservata e tu non pagheresti mai 10.000 per una NA esteticamente stock ma con un assetto serio ed un motore che frulla a 9000 giri..
La fine della storia è sempre la stessa..
..de gustibus non disputandum est..
  Cita messaggio
#17
-malleus- Ha scritto:http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...951049.htm

Ora la mx-5 diventa la understatement-car per eccellenza...:haha::haha:

Ci vuole il grano, sticazzi...:blink_:

Magari non 11, ma 8000/9000 può valerli...
  Cita messaggio
#18
Qualche piccolo pasticcio qua e là non difficile da rimediare ma nel complesso sembra una bella macchina..di certo non vale tutti quei soldi.
  Cita messaggio
#19
"rigore è quando arbitro fischia" cit.
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#20
x-vas Ha scritto:ah....non è così???? ops! :haha:

Thumbup sei proprio un bimbominkia l ho sempre detto!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 639 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Spider vs Targa Don Tonino 10 3,779 27-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,797 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,690 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,499 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Accordo FIAT Mazda per nuova spider davidino 82 17,411 02-06-2012, 14:58
Ultimo messaggio: EBI
  altre spider? limner 60 8,071 28-04-2012, 21:38
Ultimo messaggio: mmm66
  MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! sneg 49 8,741 03-06-2011, 12:21
Ultimo messaggio: lupodilago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)