This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La spider dei poveri?
#21
Garrett85 Ha scritto:Thumbup sei proprio un bimbominkia l ho sempre detto!

perchè nonostante un po' di capelli grigi, sono giovane dentro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#22
io adoro l'na, ma secondo me oltre i 5/6 mila (e parlo di bianco, giallo o puffo) non va. sempre che qualche "amico" poi non vi rivenda un'ammasso di ruggine... :haha:
  Cita messaggio
#23
Doppiaeffe Ha scritto:io adoro l'na, ma secondo me oltre i 5/6 mila (e parlo di bianco, giallo o puffo) non va. sempre che qualche "amico" poi non vi rivenda un'ammasso di ruggine... :haha:

Buahhh
Molti che fanno la corsa all'alleggerimento, potrebbero prendersi una bella NA marcia con telaio alleggerito
  Cita messaggio
#24
Dovete vedere gli annunci delle 13 allora :asd:
  Cita messaggio
#25
CJ_ Ha scritto:A volte mi stupisco dei commenti, ma non più di tanto.

Date per scontato che siano tutte baracche semi arrugginite rattoppate alla membro di segugio, quando magari non pensate nemmeno che possa essere un esemplare conservato di carrozzeria e restaurato dalla prima all'ultima vite.

Avete una considerazione della Mx5 pari a zero. Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.

beh io potrei risponderti che tu forsi hai una eccessiva considerazione per la mx5. finchè ce ne saranno in giro cosi tante sarà sempre un auto economica e divertente per fare il pirla.
quando saranna marcite quasi tutte potremo riparlarne Wink
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#26
La MX e un auto apiamente sottovalutata, quella dell annuncio sembra bella ma va tenuto conto del fatto che in quella zona della toscana le auto youngtimer subiscono spesso impennate di prezzo poco ragionevoli. Secondo me se non fosse per il mercato praticamente fermo una quotazione corretta per quella BS potrebbe essere tra i 6000 e gli 8000 euro. Questo e' il momento di comprare NB, NBFL ed NC. Una NA bella e in ordine, con un kmtraggio certificabile sotto i 150k, a meno di 5000 e'un colpo di fortuna.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#27
TIGO Ha scritto:Una NA bella e in ordine, con un kmtraggio certificabile sotto i 150k, a meno di 5000 e'un colpo di fortuna.

Non sono d'accordo… comunque la mia NA '97 l'assicurazione me l'ha valutata (furto incendio) 3000 Neuro
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#28
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Non sono d'accordo… comunque la mia NA '97 l'assicurazione me l'ha valutata (furto incendio) 3000 Neuro

Secondo te l assicurazione ha applicato un valore corretto?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#29
CJ_ Ha scritto:A volte mi stupisco dei commenti, ma non più di tanto.

Avete una considerazione della Mx5 pari a zero. Auto che costa poco, trazione posteriore = ideale per fare i bimbiminkia nelle curve e nelle rotonde.
:haha::haha:

Trasmettici il tuo sapere , tu che sai!
  Cita messaggio
#30
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Non sono d'accordo… comunque la mia NA '97 l'assicurazione me l'ha valutata (furto incendio) 3000 Neuro

La mia 5000 seguendo ruoteclassiche
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 640 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Spider vs Targa Don Tonino 10 3,783 27-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,805 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,715 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,517 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Accordo FIAT Mazda per nuova spider davidino 82 17,446 02-06-2012, 14:58
Ultimo messaggio: EBI
  altre spider? limner 60 8,124 28-04-2012, 21:38
Ultimo messaggio: mmm66
  MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! sneg 49 8,785 03-06-2011, 12:21
Ultimo messaggio: lupodilago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)