Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Direi che la prima cosa che salta all'occhio è lo stato della catena, verifica che le maglie non abbiano impuntamenti ruotando la ruota posteriore, poi eventuali perdite d'olio dietro la testata, stato dei dischi freno, consumo delle manopole, punti di ruggine su forcellone post, steli anteriori unti, ecc...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vai a vederla con un esperto...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Lasciando stare gli aspetti meccanici e d'aspetto... ti consiglio spassionatamente di verificare a fondo il funzionamento e lo stato di tutta la parte elettrica: avviamento, luci, frecce, stop, interruttore. A volte dover rifare l'impianto elettrico risulta una spesa importante.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
hai link dell'annuncio o foto?
13-09-2013, 11:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2013, 11:56 da davifigo.)
Il tachimetro non c'é.
Ho paura che non ci siano neanche le frecce...
"vendo spettacolare honda cm 400 del 1980*moto radicalmente trasformata*qualche anno fa perciò totalmente affidabile e stracollaudata*Moto rivista in stile brat style*con serbatoio di una benelli d'epoca conservato, codino e telaietto posteriore rifatto ex novo stile, sella doppia sottile fatta fare su misura, parafango proveniente da un cros d'epoca, marmitte super trapp originali lunghe e collettori nastrati*(più marmitte originali)*gomme nuove, batteria nuova, ammortizzatori posteriori appena sostituiti , impianto elettrico rivisto e semplificato da elettrauto, carburatori revisionati*e gruppo termico di scorta*per ricambi. molto economica per utilizzo e consumi non passa mai inosservata*(assicurazione, bollo e trapasso ridotti perchè già moto d'epoca)*prezzo poco trattabile*chiedete e grazie*federico*collaudata giugno 2013, perciò apposto fino al 2015*non è la solita bobber o la solita caferacer blasonata che imita le vecchie moto di un tempo ma è una autentica moto di altri tempi senza compromessi"
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ma, con una moto così, la revisione ed il classico controllo delle f.d.o., come funziona ?
In pratica è illegale in quanto pesantemente modificata, o no ?
Ma non fai prima a fartela da solo una special?
Non ci va tanto a far uscire qualcosa di meglio
La chicca è il serbatoio motoleggera anni '60