Come prima moto non ci vedo nulla di male, sono affidabili, se Jap (come una moto moderna), poco potenti (50-60cv oggi ce li ha un Tmax...) e relativamente leggere.
Ovvio, hanno gomme strette e freni talvolta risibili, ma per questo sono anche una buona scuola.
I ricambi si trovano facilmente (tranne gli scarichi di solito, ma ci sono buone repliche economiche). Bollo e assicurazione ridotti.
Un Tomaselli e due pedane arretrate e già sei sulla buona strada!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Come prima moto un madonnone da 240 kg?
A questo punto meglio partire da un vecchio hornet 600 o bandit.... te li tirano di sopra...
Tutti modelli che avevo già considerato..
Il fatto é che avrei deciso di prenderla già modificata per non spenderci più soldi sopra.
Avessi 0 spese ed un lavoro fisso all'infinito farei così. ..
Ma vuvo fuoti casa (affityo casa ed affitt9 garage)
Non ho attrezzi per lavorarci su.
Non ho conoscenze in materia..
Per potermela permettere dev'essere un must il suo essere storica come la miata...
Mio papà aveva un v50..letteralmente regalato via al concessionario per prendere un california 1100 ev...
Oggi sarebbe stata un'ottima base per una café racer...
Qui in piemonte le moto non mi semvrano per nulla a buon mercato. ..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Non spenderci sopra soldi? Quella cosa che volevi (vuoi?) acquistare è l'emblema dell'inaffidabilità.
Con buone probabilità è stata assemblata da un tizio che l'ha fatta in economia e con molte buone speranze (speranza che stia assieme). Per cui non credere di non doverci mettere su le mani, e dato che non hai esperienza dovrai portarla ad un meccanico. E diventerai il suo migliore amico.
Relativamente al poter circolare, concordo con quanto hanno scritto prima di me. E la revisione di certo non passa.
Le vecchie moto, giapponesi e non, se sono affascinanti costano, in caso contrario... accontentati.
Per cui parti con una bella bendit, una sv 650 quella con i tubi del telaio ovali, una pinco pallino e goditela.
Gentleman driver