Io a parità di prezzo prenderei sempre una NA in buone condizioni
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
04-07-2014, 13:54
Io a parità di prezzo prenderei sempre una NA in buone condizioni
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
04-07-2014, 13:55
Leonow Ha scritto:ORMAI TROPPO VECCHIA LA NA????????????????????? La NB è troppo "vecchia" semmai... :no_:Quoto. La Na è classica. La Nb è vecchia La Nbfl bellissima vista l'età e si riprende tutta la personalità che non aveva la nb La nc è semplicemente un altra cosa. E attenzione ho avuto una NBFL prima della NC
04-07-2014, 15:21
SymonDark Ha scritto:No; stanno testando vetture prova con motore della 4C che in futuro saranno Beh, non posso dirti quello di cui ho sentito parlare (primo perchè non essendo confermato è appunto un po' come parlare del sesso degli angeli, secondo perchè al mio posto ci tengo ) però posso dirti quello di cui non ho sentito parlare. E del 1750 non ho mai sentito far parola per questo progetto (anche se mi piacerebbe veramente tanto: Bash Allo stesso modo sarebbe bello vedere una versione con brand Alfa. Ma anche su quello non vi è alcuna indicazione in tal senso. Poi ovviamente, e soprattutto per Alfa, quello di cui non si parla non è detto che non si faccia. Però diciamo che è meno probabile.
04-07-2014, 15:36
NA capolavoro.
NB FL bella. ultimo restyling della NC bella. NB bruttina. NC originale e rest di mezzo, non saprei...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
04-07-2014, 16:03
NB con i faretti opachi ed il giallino vi assicuro che ê da rivalutare.
04-07-2014, 16:18
davifigo Ha scritto:NB con i faretti opachi ed il giallino vi assicuro che ê da rivalutare. Secondo me pure... il faro con la parabola la lascia ancorata alle auto del passato. Il passaggio tra prima e seconda serie è più lineare. I LID le danno un taglio bellissimo.
04-07-2014, 16:29
Giustamente i pareri sulle versioni e serie sono legati ai gusti personali, insindacabili..!
Rimane un'auto che senza essere pretenziosa da quell'allegria di guida, la sensazione di pilotare un mezzo nato per essere divertente, comune a tutte e tre le serie, che manco auto ben più blasonate trasmettono!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
04-07-2014, 16:37
SymonDark Ha scritto:Giustamente i pareri sulle versioni e serie sono legati ai gusti personali, insindacabili..! che commento democristiano! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-07-2014, 16:41
La mx5 più bella?
NBFL 1.8 the bridge completa di set di valigerie. P.S. chiamare P&R per acquisto!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
04-07-2014, 18:44
davifigo Ha scritto:NB con i faretti opachi ed il giallino vi assicuro che ê da rivalutare.Eh grazie alla ceppa. Messa giù così anche una Nb diventa bella. Tornando con i piedi per terra. Quando la compri è così. |
« Precedente | Successivo »
|