This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Ma come "peace and love"? Non scherziamo, continuate che sto iniziando a divertirmi


[ATTACH=CONFIG]32403[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
rei99 Ha scritto:Cosa pensi di essere, l'Accademia delle Crusca? Quante posate usi quando mangi? Su via levati, che sei come un gatto attaccato ai maroni, e da anziano quale dici di essere, non è elegante.
Sono auto diverse, l'hai detto tu stesso, quindi inutile che insisti. Fatti per gusti diversi di continenti diversi (per quanto validi), quindi non vedo perchè dovrei volere una 5 (si una 5) disegnata come una Cobra.
L'avrai guidata anche 10 anni prima, ma ammesso che sia vero (dubito), hai anche la stessa arroganza dei vecchi che con il bastone stanno ad insegnare nei cantieri come fare i lavori...

Amico mio, non serve essere la crusca per correggere sciocchezze. La 5 per me e per i vecchi è un'altra macchina. La MX5, in quanto passione, merita di essere chiamata col suo intero nome, senza risparmiare le .7 calorie che servono a schiacciare due tasti in più.
Il mio cruccio poi, è riportarti un attimo in ambito semplicemente ricordandoti che se dico di apprezzare la Cobra questo non va in conflitto col mio disprezzo per il diesel in ambito sportivo.
Pur ricordandoti, inoltre, che la cobra, se proprio vogliamo parlare di mercati, nasce SENZA un mercato in mente, perché auto da corsa da omologare.
E ti ricordo che le similitudini vanno oltre: la MX5 voleva essere una riproposizione delle grandi sportive inglesi, in particolare della elan, la quale, guarda caso e come la cobra ha telaio costruito in Inghilterra e motore Ford, da un certo punto in avanti sospensioni a quadrilateri, ed infine costruzione leggera.
Questo con buona pace della tua convinzione che stiamo parlando di mele e pere.

Direi di piantarla qui, perché stai mostrando il peggio degli anni 90.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Ti amo Liosandro :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
MS85 Ha scritto:Ma come "peace and love"? Non scherziamo, continuate che sto iniziando a divertirmi


[ATTACH=CONFIG]32403[/ATTACH]



Merito un suspenso.


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ti amo Liosandro :haha:

Si ma fermati al platonico per favore!


Lol


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Liosandro Ha scritto:Si ma fermati al platonico per favore!


Lol


Ciao
Ale
Hai fatto bene a specificare vista la macchina che abbiamo ma non preoccuparti xD
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Bene, adesso torniamo a parlare di ND, senza Cobra.
La ND non esiste.
Comunque é strano che in rete non circoli nemmeno uno straccio di spyshot a parte il noto "simil nc"... almeno uno scatto di un particolare ufficiale prima di svelare il tutto ci farebbe battere il record di visite del 3d...: Bash :e fare millemila righe di discussione nelle prossime vacanze d agosto :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
in ogni caso in mazda devono accendere una fabbrica di ceri, se come sembra la versione alfa rimarrà nel cassetto...
joker37 Ha scritto:in ogni caso in mazda devono accendere una fabbrica di ceri, se come sembra la versione alfa rimarrà nel cassetto...
anche no, spendere 7000 euro in più per avere lo stemma alfa e la stessa auto a molti come a me non interesserebbe per esempio ...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,462 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 932,676 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 391,375 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,623 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 74,212 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,847 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 16,850 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 17,182 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,782 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 13,068 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)