Fletch Ha scritto:
No dai, così sembra il posteriore di una Jaguar, non si può vedere :-(
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dovrei vederla dal vivo per giudicare..!!!!
Tutti designer *****!!! :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Effettivamente ricorda la Jaguar, però così a me piace moltissimo, soprattutto perché rimarrebbe magrolina.
So che non c'entra molto e che forse se n'è già parlato, ma che vantaggio può avere Mazda essendo passata a mozzi ruota con 4 fori invece che 5? Solo economico (forse?)?
Il vantaggio è che i miei nuovi alleggerita non potrei usarli.
Ciao
Ale
SymonDark Ha scritto:Dovrei vederla dal vivo per giudicare..!!!!
Tutti designer *****!!! :blink_:
Eh lo so è quello che dico sempre anche io, però dai ci sono stilemi che, anche senza vederli dal vivo, son proprio quelli. Poi nel complesso magari viene bellina, ma i gruppi ottici tagliati così sono al limite del carry over
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MS85 Ha scritto:Eh lo so è quello che dico sempre anche io, però dai ci sono stilemi che, anche senza vederli dal vivo, son proprio quelli. Poi nel complesso magari viene bellina, ma i gruppi ottici tagliati così sono al limite del carry over
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
Insomma, spero che sia il giornale che si è ispirato e che l'imbeccata fosse sballata, altrimenti....
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
I gruppi ottici posteriori, dalla foto scattata per strada all'auto camuffata, a me sembrano mooolto più centrali di così.
[quote=MS85]No dai, così sembra il posteriore di una Jaguar, non si può vedere :-
Speriamo che il muso sia pulito (niente feritoie varie come nella foto) come la coda che secondo me e' bella. sarebbe cosi diversa da tutte le vetture sportive che sono esageratamente disegnate con le "feritoie" (recuperando le purezza di linea della na. - un lampeggio a tutti xxx
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)