il 3/4 postato è carino, semplice sinuoso e morbido, ma la cosa che secondo me veramente imbruttisce il posteriore è la targa spostata in basso...quel paraurti vuoto è brutto forte.
bellissimi i cerchi !! speriamo che usino proprio quelli
spero che il muso non sia nessuno dei tre postati sopra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Io sono di parte, però l'estetica della Brera, anche declinata come spider, mediamente è sempre piaciuta a tutti. Ancora adesso, pur essendo un progetto vecchio, risulta piuttosto attuale quando la vedi passare.
Poi, come si suol dire, i gusti sono come il *****, ma diciamo che il suo problema principale non era certo l'aspetto.
la brera cosí come la spyder erano e sono ancora auto molto belle, fuori dal coro dei trapezi tedeschi tutti uguali, e io ci metto anche la gtv, mi é sempre piaciuta
MS85 Ha scritto:Io sono di parte, però l'estetica della Brera, anche declinata come spider, mediamente è sempre piaciuta a tutti. Ancora adesso, pur essendo un progetto vecchio, risulta piuttosto attuale quando la vedi passare.
Poi, come si suol dire, i gusti sono come il *****, ma diciamo che il suo problema principale non era certo l'aspetto.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
la Brera è stato un gigantesco flop commerciale. Giustamente.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)