sì...sì... ve ne frega meno di zero ma tutti attaccati al 3d a quanto pare... :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
DUKE Ha scritto: sì...sì... ve ne frega meno di zero ma tutti attaccati al 3d a quanto pare... :haha:
io sono piuttosto abbastanza curioso... chissa' tra un paio di anni, la mia nc avra' 200.000 km e si potrebbe fare un cambio in corsa
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Se fosse questa la versione definitiva,non so se mi piace o no....sicuramente meglio di alcune viste fino ad ora....
[ATTACH=CONFIG]33356[/ATTACH]
Allegati
Anteprime
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Io mi guardo la presentazione in diretta, sono troppo curioso.
Quando avevo la Nbfl schifavo la nc.
Oggi ho una Rc e penso che la nd sarà davvero ben riuscita.
Modello:
Florinda Ha scritto: Difficile a dirsi: il davanti non si mai visto né nel teaser né in quel filmato dell'auto camuffata avvistata in strada.Anche l'attacco dei cerchi a 5 fori è diverso dai 4 annunciati.... Mah..... Scimmia!!
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
02-09-2014, 23:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2014, 23:26 da DUKE .)
Gentlemandriver Ha scritto: Se fosse questa la versione definitiva,non so se mi piace o no....sicuramente meglio di alcune viste fino ad ora....
[ATTACH=CONFIG]33356[/ATTACH]
Bella ma si puo fare di piu! La cosa si fa interessante...
Allegati
Anteprime
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)