This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tabelle anticipo e strategie di intervento mappature
#11
Costa Ha scritto:Grazie Alex ho provato anche ad agire sulla vite dell'aria (tanto il minimo è regolato dalla MS)

Debimetro...cos'è? :haha: adesso mappi senza????

mi hai fatto sorgere un dubbio...mi sa che ho dato qualche grado in più piuttosto che in meno Eek...


comunque devo dire che anche con le mappe fatte alla pene di segugio posso dire che G ha fatto un gran lavoro, oggi ho fatto un tornante in salita di 3a a 2500 giri quando prima lo dovevo fare in 2a come in firma Big Grin

ok.... però sono sicuro che appena potrai ritornerai a farlo in seconda... :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#12
Adesso mappo col MAP :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
Ma...hai turbizzato?
Da aspirato non serve che tu passi i 100 kPa in ordinata..ridefinisci la scala valori ed avrai anche una maggiore possibilità di definizione valori nell'area utilizzata!
Wink

Costa Ha scritto:Dato che ormai siamo sempre in più ad avere una centralina aggiuntiva o sostituitiva, m'é venuto in mente di aprire questo thread per scambiarci informazioni e per aumentare la possibilità ad altri utenti ad avvicinarsi al moddig elettronico. Dato che ancora siamo l'unico forum che ognuno si tiene i propri segreti (elettronici) e non vengono divulgati se non tramite mp Wink
Quindi se avete bisogno di delucidazioni o volete condividere la vostra tabella, giusto per comparazione o per prenderne spunto, fatevi avanti!

L'idea è nata seguendo il 3D su Megasquirt Italia (http://www.megasquirt.it/index.php?optio...&f=17&t=45)

Questa è la mia "provvisoria" mappa degli anticipi che in ratica è quella vecchia made in ".Shark" un pelo ritoccata...diciamo che rimane in moto senza troppe preoccupazioni :happy:
[ATTACH=CONFIG]24419[/ATTACH]

Ho un solo problema e vediamo se riuscirò a venirne a capo...in pratica dal minimo se, senza dare gas, tolgo lentamente la frizione invece che muoversi si spegne :no_: ciò mi costringe anche a tenere costantemente il gas sul pedale nel momento che arrivo agli stop (faccio il punta tacco anche da fermo Big Grin)

Idee...
  Cita messaggio
#14
leggo i vostri messaggi e non capisco una beata minchia.... mi sa che la scimmia megasquirt aspetterà che le mie conoscenze siano ampliate abbondantemente....
  Cita messaggio
#15
Mr.Wolf Ha scritto:Ma...hai turbizzato?
Da aspirato non serve che tu passi i 100 kPa in ordinata..ridefinisci la scala valori ed avrai anche una maggiore possibilità di definizione valori nell'area utilizzata!
Wink

Te gà rason anco ti Big Grin

Chiedo lumi al PuntoScqualo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
Bisso Ha scritto:leggo i vostri messaggi e non capisco una beata minchia.... mi sa che la scimmia megasquirt aspetterà che le mie conoscenze siano ampliate abbondantemente....

Guarda il link...una conoscenza in più mica fa male Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#17
Dato che non avevo sbatti di traslare tutto alla guida è una delle cose che ho detto "la prossima volta lo facciamo".
P.s. si arriva a circa 105/107 kPa da aspirati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#18
Ok allora anche la tabella ve la redifinisco


sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
Si ma occhio che devi riscalare tutto... l'interfaccia ms è una delle peggiori mai viste a livello di end-usage

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#20
Mi faccio una tabella scritta in un foglio prima Big Grin

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)