This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orecchiette per non orecchioni!
http://www.corriere.it/cronache/13_sette...93b6.shtml

sto ridendo da mezzora!:haha:

quanto gli date prima che implori le sue scuse?
  Cita messaggio
Quelli della zanzara sono degli stronzi patentati.

E per questo fantastici.

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
  Cita messaggio
Comunque il discorso dell'ad mi pare lacunoso... Quando dice che si rivolge alla sola famiglia tradizionale con al centro la donna che ricopre un ruolo fondamentale, forse si scorda che esistono anche un bel po' di coppie omosessuali donne (e aggiungo: per fortuna)
  Cita messaggio
Se Ferrari dichiarasse "Mai spot con bionde alla guida" cosa dovremmo aspettarci? ripercussioni delle FEMEN??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Quello che mi fa "sorridere" è che l'AD Barilla ha risposto a una provocazione seguendo la sua logica aziendale/culturale....e cosa ha guadagnato??
Che se ne è già fatto un caso politico per il boicottaggio con i vari schieramenti...... mah.....

È come se mi chiedessero di appendere un calendario sexy con uomini in ufficio,e io(malgrado guidi un Mx5 Big Grin )mi rifiutassi....cosa fanno,mi fan chiudere l'azienda per omofobia?????
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Doveva rispondere semplicemente che il giorno in cui le famiglie omosessuali divenissero maggiori in numero rispetto a quelle classiche ci sarebbe già pronto lo spot con i village people come testimonials, perchè a lui della famiglia non gliene frega granchè, gli interessa vendere...

Ps. Magari è anche femminiello Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:perchè a lui della famiglia non gliene frega granchè, gli interessa vendere...
E ha tutta la mia ammirazione. Ste seghe mentali sono il pane di chi non ha nulla a cui pensare IMHO.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:E ha tutta la mia ammirazione. Ste seghe mentali sono il pane di chi non ha nulla a cui pensare IMHO.

O semplicemente è pagato per scrivere di varie amenità... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Secondo me ha cercato di ingraziarsi un pubblico di un "certo tipo" ma il signor Barilla deve fare i conti con una ben più triste realtà.... la sua pasta fa cacare.
  Cita messaggio
E se nel loro spot con la famiglia tradizionale da quadretto, padre madre e figli, uno dei figli è *****... che succede? :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)