Appena fatto gli angoli magneto esperto, anche se sull'argomento sono sprovveduto per cui li provo e poi da qui parto con personalizzazioni eventuali. Inoltre avevo un trapezio piegato e il telaio un attimo da rivedere..ora è tutta un' altra musica👍.
Grazie!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
grassie ancora per i due giretti sulla tua miracle ! :love_: con queste modifiche fossi in te andrei avanti di tagliandi e regolazioni per i prossimi due/tre anni! ottima messa a punto! ora intraversa pure di brutale puttenzaaa!! 120 cavai? gnaca a ferari de alonso gà 120 cavai !! :angel2: :haha:
la prossima volta ti faccio provare le spaventose differenze con la benesso version :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Ecco alcuni scatti fatti qualche tempo fa dall'amico Mrk..devo dire che sono davvero soddisfatto fin'ora ma con tutti questi swap e rullate da 200cv non si dorme mai tranquilli..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
i G di forza laterale non scalfiscono il ciuffo perfetto! è una guerra di stile tra i due davidoni veneti !!
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pure NA experience