L'altra mattina, dopo che la mia Miata era ferma da una settimana in garage, cerco di avviarla, ma non parte… Il motorino di avviamento gira ma sembra non ci sia benzina; in effetti non sento alcun ronzio della pompa, ma devo dire che non avevo fatto caso a quanto si sentisse.
Con 30 euro faccio portare la macchina dal meccanico più vicino, un conoscente, e la lascio lì perché devo partire. Torno dopo due giorni e mi ha cambiato effettivamente pompa e filtro benzina, con 230 euro di spesa, dice di aver preso l'originale, ma io ovviamente non vado a riaprire tutto per vedere cosa ha montato. La macchina va benissimo, ma non mi ha preso troppo?
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Da quello che so' ( probabilmente sbaglio ) , la pompa benzina originale costa un botto ... mi stavo informando anche io perchè la mia comincia a ronzare
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ho preso il conto del meccanico: 130 euro pompa, 25 filtro e 80 di manodopera, totale 235 scontati a 230.
La pompa originale ha un prezzo da capogiro, circa 700 €.
Ne sono ultrasicuro.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
mi sembra impossibile, è un pezzo minuscolo…come cacchio fa a costare così cara? Comunque ripensando a quel che mi ha detto il meccanico, effettivamente non mi ha parlato di "originale"...
hai fatto una verifica su i.l. motorsport o mx5parts? giusto per orientarti sui prezzi.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
nofear Ha scritto:La pompa originale ha un prezzo da capogiro, circa 700 €.
Ne sono ultrasicuro.
Esatto !! e' quello che mi ha detto il meccanico 3 gg fa , purtroppo mi ha detto che vendono tutto " il blocco " e il costo è proprio 700 euri
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!