fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
mi è capitato credo un paio di volte ma non ricordo dove !!! un mio amico che per lavoro gira parecchio i paesi est europei dice che ne vede spesso quando va in auto e gira per i fornitori in macchina ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Ma state parlando della palio sedan?
Vista in Polonia nel 1997 si chiamava Siena.
Si in Polonia non hanno fantasia ! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dalle dimensioni sembrava una Marea 3 volumi.
Dello spot non ho capito un beneamato c.... perchè era in hindi. Solo le due parole Fiat Linea mentre stavo spippolando col computer.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Elwood Blues Ha scritto:No la Linea è più recente, deriva dalla Grande Puffo
Si appunto e comunque la stessa cagata.
Palio-> Siena
Punto -> linea
Sono dei geni :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Elwood Blues Ha scritto:È l'auto perfetta per farci un bel tuning polacco
No io mi ricordo lo spot polacco.
Built in poland inspired in rovigonia
POI TUTTI TI AMANO: