....dicevamo ?...
GRAZISSIME A :
NICOLA
D.SASTER (che a questo raduno ha perso la sua fama...grazie a : KARLETTO !!!!!!) :tongue:
il viaggio di andata della ginger è stato sfiziosissimo (cronistoria nella sezione avvistamenti (muahahahahahaha)
arrivo a barberino e : Wink : la mia fiore si è ritrovata a riposare fra una GT2 ed una GT3 (ed era la più bella : WohoW : : Chessygrin : )
la mattina del raduno... nuvoloso ! e quando mai la ginger ha visto il sole al mugello ???
foto di inizio raduno...
e poi TUTTI IN PISTA ....
un salutone a tutti coloro che hanno partecipato: OTTIMA COMPAGNIA !
però alla prossima in testa mettiamo qualcun altro al posto del KARLETTO (muahahhaha)
fra radioline ed incroci.. ci siamo sbizzarriti.
OTTIME LE CIBARIE , sia a pranzo che a cena (peccato che ... io l'ho dovuta lasciare a metà...ma dovevo proprio rientrare)
mo metto le fiorentine in frigor .... ihihih
ancora auguri a vale :beerchug:
La lampadina (sarà la mia nuova firma!) chi c'è stato sa ! prrrrrrrr
è stato un piacere rivedere tante facce conosciute e ... bello "battezzare" con 'sto raduno un novello miatista... sarà lui a dire il resto...
orca paletta : chi si è dimenticato la bottiglia nel mio baule ????!!!!!!! (mo me la bevo io ..alla vs salute ...ihc!)
un abbracione a tutti e, spero non passi troppo tempo prima di rivedervi.
un lampeggione doppio a tutti... mo vado a nanna.
:bye:
GRAZISSIME A :
NICOLA
D.SASTER (che a questo raduno ha perso la sua fama...grazie a : KARLETTO !!!!!!) :tongue:
il viaggio di andata della ginger è stato sfiziosissimo (cronistoria nella sezione avvistamenti (muahahahahahaha)
arrivo a barberino e : Wink : la mia fiore si è ritrovata a riposare fra una GT2 ed una GT3 (ed era la più bella : WohoW : : Chessygrin : )
la mattina del raduno... nuvoloso ! e quando mai la ginger ha visto il sole al mugello ???
foto di inizio raduno...
e poi TUTTI IN PISTA ....
un salutone a tutti coloro che hanno partecipato: OTTIMA COMPAGNIA !
però alla prossima in testa mettiamo qualcun altro al posto del KARLETTO (muahahhaha)
fra radioline ed incroci.. ci siamo sbizzarriti.
OTTIME LE CIBARIE , sia a pranzo che a cena (peccato che ... io l'ho dovuta lasciare a metà...ma dovevo proprio rientrare)
mo metto le fiorentine in frigor .... ihihih
ancora auguri a vale :beerchug:
La lampadina (sarà la mia nuova firma!) chi c'è stato sa ! prrrrrrrr
è stato un piacere rivedere tante facce conosciute e ... bello "battezzare" con 'sto raduno un novello miatista... sarà lui a dire il resto...
orca paletta : chi si è dimenticato la bottiglia nel mio baule ????!!!!!!! (mo me la bevo io ..alla vs salute ...ihc!)
un abbracione a tutti e, spero non passi troppo tempo prima di rivedervi.
un lampeggione doppio a tutti... mo vado a nanna.
:bye:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)