This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
post raduno mugello 1/3/09 ...
#1
....dicevamo ?...
GRAZISSIME A :
NICOLA
D.SASTER (che a questo raduno ha perso la sua fama...grazie a : KARLETTO !!!!!!) Banghead :tongue:
il viaggio di andata della ginger è stato sfiziosissimo (cronistoria nella sezione avvistamenti (muahahahahahaha)
arrivo a barberino e : Wink : la mia fiore si è ritrovata a riposare fra una GT2 ed una GT3 (ed era la più bella : WohoW : Tongue : Chessygrin : )
la mattina del raduno... nuvoloso ! e quando mai la ginger ha visto il sole al mugello ???
foto di inizio raduno...
e poi TUTTI IN PISTA ....
un salutone a tutti coloro che hanno partecipato: OTTIMA COMPAGNIA !
però alla prossima in testa mettiamo qualcun altro al posto del KARLETTO (muahahhaha)
fra radioline ed incroci.. ci siamo sbizzarriti.
OTTIME LE CIBARIE , sia a pranzo che a cena (peccato che ... io l'ho dovuta lasciare a metà...ma dovevo proprio rientrare)
mo metto le fiorentine in frigor .... ihihih
ancora auguri a vale :beerchug:
La lampadina (sarà la mia nuova firma!) chi c'è stato sa ! prrrrrrrr
è stato un piacere rivedere tante facce conosciute e ... bello "battezzare" con 'sto raduno un novello miatista... sarà lui a dire il resto...
orca paletta : chi si è dimenticato la bottiglia nel mio baule ????!!!!!!! (mo me la bevo io ..alla vs salute ...ihc!)
un abbracione a tutti e, spero non passi troppo tempo prima di rivedervi.
un lampeggione doppio a tutti... mo vado a nanna.
:bye:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
Buonoooooooooo Tongue Tongue Tongue

Grazie a Nicola e d.Saster.

:beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
ora che ho due minuti di tempo... continuo ..

Aluuuura...
Nicola davvero ottimo nell'organizzazione e simpatia. orari rispettati alla perfezione.
Posti doc.
strade sfiziossime : WohoW :
Karletto, simpaticissimo come sempre , elemento insostituibile nella collaborazione.
Un grazie a Simona, che non si è voluta perdere il giretto.
Un grazie alla Vale della simpatia, disponibilità e pazienza.
Un doppio grazie (uno da parte mia ed uno da parte della Fiore) per il rabbocco dell'olio :roll: : Chessygrin : :a_38:
ed anche questa volta dal baule della fiore son usciti i chuuuupa ! :beerchug: : Lol :
pronti ... partenza..... GO !!!!!!!!!!
ps: ci siamo dimenticati di mangiare le fette di torta... !
pss: il viiiiiiiiino
a presto
zoom zoom ! :beerchug:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#4
Un ringraziamento a tutti anche da parte mia a tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione!

Un saluto a tutti i miatisti vecchi e nuovi, nonostante il tempo una bella giornata!!! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
TIGO Ha scritto:Buonoooooooooo Tongue Tongue Tongue

Grazie a Nicola e d.Saster.

:beerchug:

Si Ok! La prossima volta pero' venite con la macchina giusta!


dmax23 Ha scritto:Un ringraziamento a tutti anche da parte mia a tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione!

Un saluto a tutti i miatisti vecchi e nuovi, nonostante il tempo una bella giornata!!! : Thumbup :

Concordo in pieno, grazie a tutti.
  Cita messaggio
#6
roberone Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Buonoooooooooo Tongue Tongue Tongue

Grazie a Nicola e d.Saster.

:beerchug:

Si Ok! La prossima volta pero' venite con la macchina giusta!
muahahha ... domandina: secondo te..perchè d.saster si chiama così ?

..... :roll: : Chessygrin : ma gli vogliamo lo stesso un mondo di bene : Thumbup : : Wink : :ange:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#7
dmax23 Ha scritto:Un ringraziamento a tutti anche da parte mia a tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione!

Un saluto a tutti i miatisti vecchi e nuovi, nonostante il tempo una bella giornata!!! : Thumbup :
ciauuuuuuuuu !
.... cambiato le luci bruciate ? :langue2: :beerchug: : Lol :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#8
ginger71 Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Un ringraziamento a tutti anche da parte mia a tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione!

Un saluto a tutti i miatisti vecchi e nuovi, nonostante il tempo una bella giornata!!! : Thumbup :
ciauuuuuuuuu !
.... cambiato le luci bruciate ? :langue2: :beerchug: : Lol :

...Ovviamente no, non mi sento a mio agio ad andare in giro con la macchina troppo a posto lo sapete!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
Oh ragazzi,il d.saster è sempre il d.saster... anche con la trasmissione montata nella zona sbagliata!!! :langue2:
Il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti,una compagnia davvero simpatica e allegra nonostante il tempo abbia rallentato di troppo le operazioni (vedi curve & traversi)...
E un ringraziamento particolare va a Nicola che veramente si è fatto un mazzo tanto per cercare i posti dove mangiare e fermarsi e nello studio del percorso...che con un tempo decente sarebbe stato fantastico anche dal punto di vista panoramico... Cool
Io ricordo che avanzo qualche fetta di torta dalla ginger...buonissima... :langue:
Premio Alcol assegnato d'onore a Fabri,Villa e d.saster che a pranzo (frugale,ricordiamolo,giusto un panino e via...)
hanno fatto il via a un fiascone di vino e una bottiglia di vino liquoroso in 3...
Premio Traverso assegnato a dmax23 che notoriamente fa il gommaio e quindi si balocca a piacimento coi pneumatici...
Premio GPS assegnato a Karlitos che ogni tanto sbagliava strada,o non la ricordava... : Chessygrin :
Premio Figura di M... al Villa,che ne ha collezionate varie e vaste nel giro di poche ore... : Lol :
Premio Outsider a d.saster,che non si fa problemi a presentarsi con un coupè e per giunta anteriore...
Premio Doraemon alla ginger,che dalla bauliera di quella auto tira fuori sempre di tutto di più... : Chessygrin :
Altri premi minori assegnati in separate sedi... :tongue:
Ma....come mai ho perso la mia fama?Di cosa?? Shock
  Cita messaggio
#10
d.saster Ha scritto:Oh ragazzi,il d.saster è sempre il d.saster... anche con la trasmissione montata nella zona sbagliata!!! :langue2:
Ma....come mai ho perso la mia fama?Di cosa?? Shock


: WohoW : : Chessygrin : muahahhaha
diciamo che a parte la tua notevole vittoria a tavola... col bicchiere :tongue: : Lol : questa volta il karlitos ne ha fatte più di te...

insomma ..doveva recuperare mesi di assenza... :haha: :haha:

ma tranquillo disastrinomiobello ... son certa che alla prossima riacchiapperai per giusta causa il podio ! :haha: : WohoW :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,803 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,421 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,266 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,599 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,550 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,487 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,071 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)