Voi cosa scegliereste? Il mio babbo sta iniziando a sondare il mercato in vista del cambio di auto. Siamo già alle seconda A3 sportback...
Gli interni della A3 non mi piacciono per niente... non ci si sente a proprio agio all'interno..
[ATTACH=CONFIG]24808[/ATTACH]
Preferisco quelli della Golf
[ATTACH=CONFIG]24809[/ATTACH]
'mmazza che brutto il tunnel della A3. mi fa sorridere che alla Golf abbiano deciso di fare il tunnel più ergonomico (leggi ruotato leggermente verso il lato guida) alla serie 7 e quando lo fece la Fiat con la Bravo nel 2007 la presero per il *****.
tornando IT, io personalmente preferirei la Golf, meglio la Plus se ha bisogno di spazio
Il Pistoia Ha scritto:Mio dio.
Fagli prendere una Gt86
lasciamo perdere... lui vorrebbe prendere in considerazione pure le varie Mini Countryman e 500L..... Quindi se prende una Golf mi ritengo soddisfatta
dafde Ha scritto:Ma la nuova classeA no?
Bleah.
L'unica sua esigenza è il portabagaglio discretamente ampio, ma vuole rimanere su auto di dimensioni piuttosto compatte (niente berlinone e station wagon)
La Golf è una gran macchina ma l'A3 è uno scalino, seppur piccolo, più in alto.
Non lo dico riferendomi al blasone dei brand né al rapporto qualità prezzo ma unicamente valutando il piacere di guida da me percepito.
Quando la mia Sportback 2.0 TDI mi abbandonerà, non avrò dubbi sulla sua sostituta..
La mia esperienza si basa sulle serie precedenti dei due modelli..penso (ma non ne sono sicuro) che lo stesso minimo scalino sia stato mantenuto anche sugli attuali.
Se poi andiamo a valutare il rapporto qualità/prezzo, molto probabilmente risulterebbe preferita la Golf.
Anch'io sono stato recentemente affascinato dalla classe A..ma dopo essere salito a bordo della top di gamma, la qualità percepita dei materiali degli interni, nonché il loro design ed ergonomia mi hanno un po' deluso..
Hammer Ha scritto:Io ho una Golf 7 5pt. Highline e sono molto soddisfatto, non avrei dubbi sulla scelta, ma valuta anche la nuova classe A è parecchio bella.