Oggi ho visto una foto su un giornale di una Opel Adam...qualcuno ne ha mai vista una dal vivo? Ma ne avranno venduta almeno una in Italia?
insomma: chi gliel'ha fatto fare alla Opel di fare questo sgorbietto?
17-10-2013, 20:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2013, 21:01 da Daviz.)
Io ne vedo parecchie...parecchie.
E sinceramente tra le auto diciamo "popolari" uscite recentemente mi sembra la più riuscita.
Ho avuto modo di vederla bene perché l'ha un mio conoscente ed è anche molto ben fatta internamente.
Nulla a che vedere con la 500 per intenderci...è molto più vicina alla Mini se non meglio se confrontata con le versioni "povere" di quest'ultima.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Anche io ne ho viste parecchie, soprattutto in Germania. Molte piu che A1 in mano ai tedeschi.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io l'unica che ho visto(e vedo) è in un paesino di circa 500 anime in provincia di Varese(nera con profili rossi,non è male..)....a Milano boh,non mi pare o non ci ho fatto molto caso...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
17-10-2013, 21:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2013, 21:15 da Daviz.)
Non so i numeri di vendita nazionali ma io ne vedo spesso in giro.
E se devo essere sincero non mi dispiace.
Con Insigna, Astra e Adam Opel ha fatto un bel tris in un periodo difficile in cui gli altri marchi generalisti puntano solo a campare investendo il meno possibile.
Forse la gamma per ora un po' carente la penalizza. Che io sappia il diesel non c'è.
Solo 1.2 e 1.4 aspirati benzina.
Certo che il 1.4 turbo dell'astra anche depotenziato potrebbero mettercelo.. Magari una OPC in futuro?
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
In Italia ne ho viste tre/quattro. Non ho idea di quanto costi, ma mi sembra anni luce meglio della 107 C1 di cui le strade sono piene.
'92 NAClassicRed