This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato
grazie alex, ma per il momento è solo teoria... non ho intenzione di montare la gabbia a breve. Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ma una risposta tipo:
"Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?"
non la da' mai nessuno?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Scusate maaa....il nullaosta una volta presentato ,,se lo tengono. Mica dovete portarlo a spasso tutti i giorni.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
confermatemi o smentitemi...
io credevo che il nulla osta servisse solo per effettuare il controllo in motorizzazione e una volta riportata la modifica a libretto, quel pezzo di carta non servisse più a niente... cioè è ovvio che se una cosa è a libretto c'era a monte il "lascia passare" della casa madre.... no?

detto questo, che io sappia non si può circolare con un rollbar a gabbia neanche col casco, cioè credo non sia mai esistita la possibilità di omologarlo.
  Cita messaggio
Ora come ora sei legale e puoi circolare senza problemi.
Il nullaosta lo tengono in mtc.

Vi fare delle seghe per nulla a volte.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ma una risposta tipo:
"Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?"
non la da' mai nessuno?

È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TT

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TT
quoto...
anche se io un tentativo di omologazione lo farò prima di fine anno...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:quoto...
anche se io un tentativo di omologazione lo farò prima di fine anno...

A Torino mi hanno già detto espressamente che non me lo omologano!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto...

Magari la revisione la passi: la fai portare dal tuo meccanico…tetto chiuso…(io ad aprile farò così)
Ma omologare è un po' più incasinato

Cita messaggio