Ma una risposta tipo:
"Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?"
non la da' mai nessuno?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Scusate maaa....il nullaosta una volta presentato ,,se lo tengono. Mica dovete portarlo a spasso tutti i giorni.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
confermatemi o smentitemi...
io credevo che il nulla osta servisse solo per effettuare il controllo in motorizzazione e una volta riportata la modifica a libretto, quel pezzo di carta non servisse più a niente... cioè è ovvio che se una cosa è a libretto c'era a monte il "lascia passare" della casa madre.... no?
detto questo, che io sappia non si può circolare con un rollbar a gabbia neanche col casco, cioè credo non sia mai esistita la possibilità di omologarlo.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ora come ora sei legale e puoi circolare senza problemi.
Il nullaosta lo tengono in mtc.
Vi fare delle seghe per nulla a volte.
Gagio Ha scritto:Ma una risposta tipo:
"Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?"
non la da' mai nessuno?
È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TT
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Bisso Ha scritto:quoto...
anche se io un tentativo di omologazione lo farò prima di fine anno...
A Torino mi hanno già detto espressamente che non me lo omologano!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto...
Bisso Ha scritto:io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto...
Magari la revisione la passi: la fai portare dal tuo meccanico…tetto chiuso…(io ad aprile farò così)
Ma omologare è un po' più incasinato
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."