io ho addirittura pensato più volte di tappare la toppa del lato passeggero....tanto è inutile, apre solo quello sportello, mentre da sinistra apro entrambe
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
e la mia unica auto, è praticamente stock (e non la trovo affatto poco confortevole!!!) ma la uso prevalentemente nei w.e. (250km +/-), di solito cerco di usare i piedi di cui madre natura mi ha dotato o la mia vecchia kawasaki quando il tempo lo permette.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
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Gianluca ジャンルカ
Rispolvero questo post per non farne un altro.
devo installare il kit per la chiusura centralizzata e la centralina ha due cavi gialli che vanno al positivo che comandano le frecce lato dx e sx.
qualcuno sa dove si trova questo connettore dove posso andare a collegarmi per far accendere le frecce durante la chiusura?
alla peggio pensavo su pulsante di emergenza che le attiva tutte insieme.
qualcuno lo ha già fatto e può aiutarmi?
grasssiieeeee
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
ci sono riuscito da solo.
lo scrivo nel caso in futuro dovesse servire a qualcuno in futuro.
sotto lo sterzo a sinistra (verso la portiera) c'è uno scatolotto dimensioni 50X20 colore grigio con scritto hazard turn.
collegare l'uscita della centralina per il lampeggio delle frecce in chiusura e apertura porte ai cavi verde/nero e verde/bianco)
a me funziona tutto perfettamente (chiusura centralizzata e lampeggio frecce)
buon lavoro
ciao a tutti
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