Confermo che se non dichiari chi guidava, arriva solo la multa aggiuntiva!
PT, una volta era come dici tu…quasi 10 anni fa…poi la norma è stata dichiarata anticostituzionale e modificata.
Se ti risulta altro, ti prego di fornirmi i riferimenti.
Grazie
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' capitato a me l'anno scorso.........ho pagato senza dichiarare chi era alla guida.....
...per adesso non mi è arrivata neanche multa accessoria....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
si ma se ti fai male i soldi per curarti li paghiamo tutti...
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Grazie a tutti per le risposte , l'unica cosa che puo' aiutare il mio amico sono info utili e non i moralismi ( capisco le paternali , ma per questo c'è già la sua famiglia ) . Piu' info ho e piu' lo posso aiutare almeno a limitare un pochino le pesanti ( troppo ) conseguenze.
@X-vas: sei sicuro che, non dichiarando chi guidava, arriva solo la multa aggiuntiva ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
se non fai sapere entro un tot di giorni chi era alla guida ti arriverà un altra multa ancora piu' salata. !
consiglio di andare dai vigili entro la data riportata.
(ho preso una multa da un autovelox andavo ai 70 su una strada cn limite di 50 , € 200 circa , non sono andata dai vigili xke guidavo io stessa e mi è arrivata una multa di quasi il doppio )
non ho ancora capito però se le devo pagare tutte e due oppure solo l'ultima.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.