This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
lucazam Ha scritto:@ Gyu: capisco il tuo discorso, ma quegli immigrati di cui parli per l'asilo, non sono i clandestini di cui parlava Anais. Immigrato e clandestino non sono una corrispondenza.

@ Fly: bravo tuo fratello. Il Marie Curie è un bellissimo successo, basato sul merito e non sulle raccomandazioni italiane. Anche io mi sono laureato in geologia, e so quanto è dura nell'ambito. Ora faccio tutt'altro, non voglio scrivere pubblicamente dove lavoro, se vuoi per mp possiamo scambiarci un contatto...potrebbe tornare utile a tuo fratello.

Considerazione sull'Europa e fare la voce grossa: è impensabile fare la voce grossa in Europa se il nostro PIL è in caduta libera da 5 anni, mentre stati come la Germania hanno tutt'altro trend. I soldi contano, le associazioni di categoria pure e le multinazionali idem. Non crediate che i politici facciano quello che vogliono, senza l'endorsement dell'industria col ***** che si fa qualcosa.

Ciao Lucazam ti sto mandando un MP. Ci sentiamo in pvt
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
è bello vedere che ogni tanto anche se non la pensiamo alla stessa maniera riusciamo a tirar fuori qualche discorso intelligente, o almeno che ne abbia la parvenza! :haha: e tutto senza fucilarci!

una piccola nota: smettetela di parlare del moroso di anais e del koala perché mi pare che lei se la sia presa a morte! sarà per lo sciacquone che gira al contrario, ma non ha colto il classico sfottò amichevole che caratterizza la community.... Big Grin

Anais siamo un branco di Koala ubriachi, non te la prendere con noi! Big Grin
fracrist Ha scritto:se vengono dall'isola dell'ammoreee chiedo asilo politico io! Big Grin

Dovrebbe essere una cosa tipo Fantasilandia... ve lo ricordate???

[Immagine: fantasilandia.jpg]
eccola....ahahahah :haha:

[video=youtube;iwaEydIpS0E]http://www.youtube.com/watch?v=iwaEydIpS0E[/video]
il nano lo vedevo di notte uscire dal mio armadio e non mi faceva dormire! :dispair:

:haha:
ma va..
dafde Ha scritto:il nano lo vedevo di notte uscire dal mio armadio e non mi faceva dormire! :dispair:

:haha:

Eccone un altro che passava le notti in bianco col "nano" Smile

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Secondo me stiamo uscendo un tantino dal tema di questo topic...

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:Secondo me stiamo uscendo un tantino dal tema di questo topic...

Efferrivamente, Magico, c'hai raggione, 27 pagine di OT su 28 di topic, anche per merito mio!
Comunque se un ot è interessante, io sono dell'idea che è giusto trattarlo.

Per ritornare it io ho un ex compagno di superiori che si è trasferito da qualche mese a orlando (credo sia in florida).
Se a qualcuno interessa, sono disponibile a chiedergli un po' di cose.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Chiedi ovo così magari questo post tornerebbe ad essere utile per qualcuno,..

Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg