This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
si ma siamo OT in sezione perditempo quindi non è gravissimo... inoltre l'artefice del topic sono io e sono il primo a sostenere i nostri mega OT! anche perché è un OT che ha portato ad un confronto intelligente e non a parlare della love story tra Pdor e Dafde :haha:

comunque si, io sono molto interessato al discorso USA, pur sapendo che prima che torni ad essere la terra promessa ci vorranno 20 anni... e spero che tra 20 anni anche l'Italia torni ad essere il Paese dei sogni realizzabili.
Posso portarti la testimonianza dei miei cuginetti che stanno a Toronto... per il 70% la popolazione è multietnica. E' una città in continua crescita. Giusto per dirne una... li uno dei miei cugini ha comprato una casa a 500.000 dollari(canadesi)... mutuo con copertura totale dell'importo 0 anticipo.

L'unico freno è che per metà dell'anno stai come minimo a -10 Big Grin
Ragazzi manco a farlo a posta ieri hanno mandato in onda questo servizio sull'Inghilterra... dateci un occhio... ho avuto un deja vu...

http://www.serviziopubblico.it/2013/11/1...terra.html
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi manco a farlo a posta ieri hanno mandato in onda questo servizio sull'Inghilterra... dateci un occhio... ho avuto un deja vu...

http://www.serviziopubblico.it/2013/11/1...terra.html

Cavoli che coincidenza!!!
Comunque mi verrebbe da commentare la scelta del titolo del reportage.......................ma mi riservo di sentire anche l'audio(al lavoro non riesco)....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
-PEWO- Ha scritto:Chiedi ovo così magari questo post tornerebbe ad essere utile per qualcuno,..

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...

Gli ho mandato un messaggio via fb, mi risponderà quando può.
Magari cerco di convincerlo a iscriversi qua e condividere con tutti la sua esperienza.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Dangerfield78 Ha scritto:L'unico freno è che per metà dell'anno stai come minimo a -10 Big Grin

quindi per metà dell'anno fai gran traversi senza devastare le gomme! : Groupwave :

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Mi ha risposto.
Senza che sto qui a fare il riassunto, pubblico la discussione censurata.

[Immagine: umuvydat.jpg]

[Immagine: renyqyzu.jpg]

A seguire il resto....

[Immagine: y7usu4eq.jpg]

x-vas Ha scritto:quindi per metà dell'anno fai gran traversi senza devastare le gomme! : Groupwave :

.....seeee te piacerebbe! in canada le assicurazioni auto sono proibitive e se ti beccano a fare una str****ta ti fanno pelo e contro pelo.
dagli screenshot di Ovo mi pare che gli USA non siano sto gran paradiso.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...