Roman Ha scritto:bellissimo thread ragazzi ..... posso solo dire che un giorno vorrei andar via anch'io per sfruttare al meglio alcune conoscenze linguistiche e in telecomunicazioni.
Nonostante i 3.000 euro mensili a fronte di non pochi sacrifici...........non sono del tutto felice..
saluti
roman..... ma vaffanculo vah è uno schiaffo a tutte le persone che faticano a tirare la fine del mese... pisciati in mano e tirati 2 schiaffi
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
15-11-2013, 21:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013, 21:53 da Il Polano.)
Io ciuppo
Lui ciuppa
Egli ciuppano
Noi ciuppiamo
Loro ciuppano
Insomma noi ciuppiamo :haha:
Edit dovuto ero abbastanza rabbiosa dopo il commento di roman pierce.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico...
il thread è ad un passo dal cestino...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh dai,può essere benissimo l'esempio concreto:che i soldi non fanno la felicità........
....ok,non mi credo nemmeno io.... :haha:
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
pilistation Ha scritto:Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico...
il thread è ad un passo dal cestino...
mea culpa ma non sono minimamente pentito di aver risposto in modo poco diplomatico ad una frase del genere...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.