This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
Roman Ha scritto:bellissimo thread ragazzi ..... posso solo dire che un giorno vorrei andar via anch'io per sfruttare al meglio alcune conoscenze linguistiche e in telecomunicazioni.
Nonostante i 3.000 euro mensili a fronte di non pochi sacrifici...........non sono del tutto felice..
saluti
roman..... ma vaffanculo vah è uno schiaffo a tutte le persone che faticano a tirare la fine del mese... pisciati in mano e tirati 2 schiaffi
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Io ciuppo
Lui ciuppa
Egli ciuppano
Noi ciuppiamo
Loro ciuppano

Insomma noi ciuppiamo :haha:

Edit dovuto ero abbastanza rabbiosa dopo il commento di roman pierce.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico...

il thread è ad un passo dal cestino...
Beh dai,può essere benissimo l'esempio concreto:che i soldi non fanno la felicità........

....ok,non mi credo nemmeno io.... :haha:
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
pilistation Ha scritto:Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico...

A beh logico.
Non per far polemica ma ci stavano tutti i messaggi di polemica verso l'utente citato Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
pilistation Ha scritto:Siete pregati di tenere un linguaggio consono ad un luogo pubblico...

mea culpa ma non sono minimamente pentito di aver risposto in modo poco diplomatico ad una frase del genere...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
alessioattorresi Ha scritto:Guarda da "amico" e in tutta simpatia se guadagni 3000 neuri e non sei felice, dammi il tuo posto di lavoro, almeno mi rendi felice.
:haha:
Se sei disposto a lavorare giorno e notte.....quindi a fare sacrifici, i soldi arrivano.
Ma non tutti sono disposti a non avere vita privata in cambio in soldi ........

sarei più felice se guadagnassi gli stessi soldi lavorando la metà delle ore......
Buona serata ragazzi
Roman Ha scritto:Se sei disposto a lavorare giorno e notte.....quindi a fare sacrifici, i soldi arrivano.
Ma non tutti sono disposti a non avere vita privata in cambio in soldi ........

Buona serata ragazzi

Capisco tutto, ma devi capire la situazione.
Molti qui dentro o non hanno un lavoro quindi incassi 0€ al mese.
Oppure si fanno il ***** per uno stipendio che varia da 900€ a 1200€ facendosi il *****.
Tu arrivi con un post del genere e logico che la gente di incazza, io in primis.

Ti dirò io ho lavorato come un mulo, per 14 ore al giorno e comunque sia, non ho mai visto più di 1330€, e pure io non ho avuto per un periodo una vita sociale.
Permettimi di dirti che sei stato abbastanza inappropriato diciamo. Wink
POI TUTTI TI AMANO:

alessioattorresi Ha scritto:Capisco tutto, ma devi capire la situazione.
Molti qui dentro o non hanno un lavoro quindi incassi 0€ al mese.
Oppure si fanno il ***** per uno stipendio che varia da 900€ a 1200€ facendosi il *****.
Tu arrivi con un post del genere e logico che la gente di incazza, io in primis.

Ti dirò io ho lavorato come un mulo, per 14 ore al giorno e comunque sia, non ho mai visto più di 1330€, e pure io non ho avuto per un periodo una vita sociale.
Permettimi di dirti che sei stato abbastanza inappropriato diciamo. Wink

io arrivo a 16 ore ...e il natale, il capodanno e il primo lo trascorrerò al lavoro.
Il mio messaggio che volevo comunicare è questo: "sarei più felice se guadagnassi gli stessi soldi lavorando la metà delle ore/giorni"(il che in Australia è più fattibile ).....non mi sento personalmente pienamente soddisfatto da questo punto di vista.....

e il giorno che sarà finito il lavoro anche per me(nessuno ne è immune).....il che non è improbabile visti i tempi......prenderò anch'io in seria considerazione l'espatrio.
Roman Ha scritto:io arrivo a 16 ore ...e il natale, il capodanno e il primo lo trascorrerò al lavoro.
Il mio messaggio che volevo comunicare è questo: "sarei più felice se guadagnassi gli stessi soldi lavorando la metà delle ore/giorni".....non mi sento personalmente pienamente soddisfatto da questo punto di vista.....

Giusto per farti notare ma alle tuo condizioni c'è gente che prende anche la metà di quello che prendi tu. Non è per polemizzare è giusto per farti notare che i tuoi 3000 euro e il tuo lavoro magari non ti faranno vivere al meglio la tua vita ma di sicuro ti permettono di poter programmare un futuro. Molte persone ad oggi non riescono a mettere un solo euro da parte.