Antonio Ha scritto:Cosa intendi per normali condizioni? Una sport bellissima secondo me può valere 7000 - 7500 € con hard top.
Per questa NB secondo me si può spendere qualcosa in più del solito silver o blu che sono i colori dominanti del modello, bianca è a parer mio molto bella. Magari è solo una mia idea...a me la NB bianca piace molto.
secondo me stai prendendo un abbaglio con questa nb che tra le altre cose è 1600.
quindi una sport senza ht vale max 7000 euro?
cioè solo 1500 più di questa nb a pari condizioni?
o stai sopravvalutando la nb o sottovalutando la sport.
mi pare assurdo!
poi, ovviamente come detto, ognuno dei propri soldi fa quello che crede;
ma il tuo punto di vista mi rincuora perchè sto pensando di inserzionare la mia a 8000 trattabili
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
-malleus- Ha scritto:Se una NA bella e già ASI come dite vale 5 mila, questaIMHO deve costare non più di 3 mila.
O c'è qualcosa che non mi quadra...
esatto! quello che dicevo anch'io prima!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
3000 magari é un pó bassino, penso che 3500 sia una stima abbastanza veritiera di quanto valga effettivamente. 8000 per una sport é molto eh, a quella cifra ci si prende giá una nc 2.0....
djmattm Ha scritto:3000 magari é un pó bassino, penso che 3500 sia una stima abbastanza veritiera di quanto valga effettivamente. 8000 per una sport é molto eh, a quella cifra ci si prende giá una nc 2.0....
lo so che 8 per una sport è tanto...ma era per dire: se questa nb 1.6 vale 5500.....
credo che 7 per una sport sia già un prezzo medio/alto
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sembra un discreto affare...