This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia LEI 2...
Vedo che non ti stai facendo mancare nulla, se come penso ci girerai in pista sappi che potresti far piangere un sacco di gente coi macchinoni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Vedo che non ti stai facendo mancare nulla, se come penso ci girerai in pista sappi che potresti far piangere un sacco di gente coi macchinoni...

Grazie Pepi, i tuoi commenti sono molto apprezzati visto che stimo molto il tuo lavoro e la tua Bianchina la tua passione.
Ho iniziato i lavori con grandi aspettative cercando di creare un mezzo veloce, efficace e per così dire sicuro, da usare nei track day, la mia idea di fondo ha un riferimento che però non scriverò ,non vorrei essere preso in giro...sarà dura mantenerle...ci sto provando...Big Grin
il grosso é fatto ma ora si passerà ai test e alla messa a punto che per esperienza non é una passeggiata.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Ti consiglio di rinforzare la scocca "a più non posso"...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Ti consiglio di rinforzare la scocca "a più non posso"...

Si certo, monterò una decina di barre di rinforzo sottoscocca più duomi ant e post a parte rollbar ,harness laterali e triangoli interni già istallati a suo tempo...
La cosa migliore sarebbe saldarla la scocca ma se sarà necessario lo farò in futuro...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Una gabbia saldata risolve l'80/90% della questione...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Quoto, ma poi anche per spostamenti minimi devo carrellare, così non sono certo Street legal ma do un pó meno nell'occhio ...durante i test comunque sono cose che valuteremo...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Pensaci bene al carrello, fa una gran bella differenza, io se fossi rimasto turbo per di più ancora più pompato non ci avrei pensato due volte, tra l'altro questo è stato anche uno dei motivi per cui sono tornato ad uno step più lento ma affidabile ...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Pensaci bene al carrello, fa una gran bella differenza, io se fossi rimasto turbo per di più ancora più pompato non ci avrei pensato due volte, tra l'altro questo è stato anche uno dei motivi per cui sono tornato ad uno step più lento ma affidabile ...

Si si certo, non sarebbe un problema, ho il carrello in garage...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Allora te lo straconsiglio, purtroppo i piccoli inconvenienti ci sono sempre e visto che già sei fornito vai via tranquillo e puoi pensare solo a divertirti, che se salta una cinghia o un manicotto non ti rovina la giornata (parlo per esperienza )
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Parole sante...grazie per i feedback...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)