Buon divertimento a tutti .
Alla prossima
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Fletch Ha scritto:Peccato non poter presenziare perché mi sarei schierato con la Twingo Asimmetrica (con molla anteriore destra spezzata e mancante di una spira, -3cm di ribassamento in diagonale per le piste antiorarie).
Se tu venissi, poi Fly Lemon non potrebbe tirarsi indietro!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
La smart e' pronta...un cambio d'olio e la posso tritare...dopotutto pagata 980 euro...se anche la fondo...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dio mio cosa sta venendo fuori...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Giro con Smart e garantisco di stare sotto ai 2 minuti (forse), ma soprattutto doppierò Giulio su Kadett!
Ha ha ha... competizione ardua!!!
Nordshleife LOVE
Strappone e funghi presenti, ma faremo "base" al ristorante-bar, così se farà freddo come l'anno scorso eviteremo il congelamento!