Adesso faccio arrabbiare Number34... 
[ATTACH=CONFIG]25604[/ATTACH]
Franco: mettimi nelle carrozzate... :haha:

[ATTACH=CONFIG]25604[/ATTACH]
Franco: mettimi nelle carrozzate... :haha:
*** iscrizioni sesta data lotus and light cars challenge 2013 ***
|
19-11-2013, 12:34
Adesso faccio arrabbiare Number34...
![]() [ATTACH=CONFIG]25604[/ATTACH] Franco: mettimi nelle carrozzate... :haha:
19-11-2013, 13:08
Buahahahahahahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
19-11-2013, 14:56
Rooooooooooomba!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
19-11-2013, 15:05
propongo di far partire Elisa 2 giorni prima.......... cosi noi troviamo la pista bella pulita :haha:
19-11-2013, 20:46
Elisa Ha scritto:Adesso faccio arrabbiare Number34... Huauahahuhahuauauhauhahuauhahuahuahuahuauauhaauhauhauhahuauhahuahuauhauhahuahuauhahuahuahuahuahuauhauhuhahuauhauhahuahuahuahuahuauhahuahuahuuhahuahuahuahuahuhuauhhuahuahuauhahuahuhuauhauhahuahuahuahuhuauhahauhau E ancora Huahuhahuauhahuuhahuuhahjahuahuhuauhuhauhauhahuahuhuauhahuuhahuuhahuauhahuahuhuahua Huauhahuahuauahuauhahauuhauhauhuahauhauhauhauhauhauhaauhu Ti lovvo Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk
19-11-2013, 21:51
Devo fare iscrivere il mio collega con la Suzuki Ignis?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
20-11-2013, 10:27
Elisa Ha scritto:Adesso faccio arrabbiare Number34... Mitica! ![]()
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
20-11-2013, 18:35
ragazzi tornando in topic... non che l'aspirapolvere non sia in topic, ma giusto per parlare di veicoli in grado di superare un velocipede.....
io a Varano non ci sono mai stato e sto guardando qualche video, giusto per capire da che parte girano le curve... poi ho guardato i tempi dell'anno scorso... DarioG 1.27.1 Gyu71 1.27.2 Alex Zanardi 1.27.7 sticazzi che vicini tutti! poi invece ho visto la differenza con la fast ed è impressionante: Four 1.22.3 Simone Rossini 1.22.7 Fiabeschi 1.23.1 circa 5 secondi di differenza in una pista da meno di 1:30... sono sconcertato... ero convinto che nel lento le differenze fossero meno marcate invece non è così. invece tuscany ha corso? in quanto ha girato?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
20-11-2013, 18:41
a varano in particolare ma un po in tutti i Kartodromi ce poca differenza tra 1.6 e 1.8.... la grossa differenza e data dalla guida...
altro discorso invece per le NC... qui il miglior telaio fa una grossa differenza... lo penso anche se non ho mai provato una NC :oops: |
« Precedente | Successivo »
|