Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il tempo di Giulio non è da prendere in considerazione poiché aveva problemi di gomme (pressione sbagliata) e alimentazione (pipette staccate).
A Varano le NC girano in .20/21 e le NA in .24/.25.
La ND non esiste.
grazie Fletch, sto iniziando a farmi un'idea... certo che la pista è davvero piccolina... sembra un grande kartodromo.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Nonostante sia bistrattata e definita "kartodromo" da parecchi è una pista molto tecnica e in più punti si vedono le differenze tra i vari piloti più che tra i mezzi.
Se la capisci ti diverti veramente.
La ND non esiste.
Non è un kartodromo, ma non è una pistona come Misano e Imola. Più bastarda.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
si immagino che sia molto divertente... e bastardella....
bene bene...
Mi sembrano esagerate le differenze di tempi tra NA e nc.
Sono tempi del 2012?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Comunque a Varano, in caso di pioggia, si guida così (manca qualche curva rispetto alla configurazione attuale ma fa lo stesso):
[video=youtube;D5WorCew850]https://www.youtube.com/watch?v=D5WorCew850&feature=youtube_gdata_player[/video]
La ND non esiste.
Sono i tempi di febbraio 2013!
però non ho trovato il tempo di tuscany che sicuramente ha finito al 4° posto in fast.
lui è quello da considerare nel confronto perché le base del 2012 erano tutte 1.6
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E quel giorno la pista era velocissima per le condizioni meteo ideali, con tempi circa due secondi più veloci rispetto a quelli primaverili-estivi...
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Comunque a Varano, in caso di pioggia, si guida così (manca qualche curva rispetto alla configurazione attuale ma fa lo stesso):
[video=youtube;D5WorCew850]https://www.youtube.com/watch?v=D5WorCew850&feature=youtube_gdata_player[/video]
Sempre gran video!
ma i tempi dell'anno scorso dove sono? Ci andai girando da pirla ma sono curioso
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve