Number34 Ha scritto:Vieni con la smart a fare baldoriaMagari uomo, ma come dicevo ho gomme pessime (anche se nuove di battistrada sono del '90) ed il cambio da "revisionare"... e siccome ho comprato la smartina come tappabuchi, e per rivederla subito dopo una lucidata e 2 aggiustatine in stile wheeler dealer... non so se stressarla oltre la sua stessa immaginazione... in compenso continuo a restare sorpreso dall'auto... telaio splendido, leggera, con il 6 marce simil DSG (ha conetti che preselezionano la marcia successiva) che non mi ha deluso quanto immaginavo e mi ha insegnato anche il taccopunta sui cambi automatici a ben 30 anni
Uahauhauhuhauhauha
Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk

In più non solo è alleggerita rispetto alla colt da tutti i pannelli carrozzeria in plastica (890kg) ma ho scoperto oggi che con 2 soli bulloni viene via tutta la panca posteriore (che ha anche un meccanismo geniale in grado di trasformare la macchina in van...lol) QUindi la tentazione di venire con una smart forfour svuotata all'osso è stata ENORME visto anche il piacevole bialbero che spinge fin quasi a 7000 giri... ma se per una volta nella vita voglio fare la persona adulta (solo stavolta ok?) mi conviene tenerla al sicuro e rivenderla a brevissimo visto che ho anche un'acquirente che ci sbava dietro...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve