Qui i primati sono a tre teste, urlanti e galoppanti.
Non riesco a trovarne uno usato nemmeno a piangere in turko, e spendere 2keuro per farmelo mandare da mx5-parts mi sembra un filo esagerato... Il concessionario mazda (che non sapeva a quale codice poteva corrispondere) mi ha detto "il sistema mi da una capote rigida da 3200 e un altro simile da 4100 - sempre euro) e non ne parliamo.
Ma.... Secondo voi è percorribile la strada della costruzione in vtr?
E.
Se facciamo finta che non sarebbe omologato, testato ecc diciamo che è un progetto abbastanza ambizioso. . Secondo me ti conviene avere pazienza e aspettarlo usato.
Considera che è un elemento non da poco e se malauguratamente si stacca mentre sei in velocità fai un disastro..
Secondo me in mazda ti hanno dato un prezzo sbagliato a memoria l'ht originale costerà sui 2500e,farlo fare che non sia una schifezza costerebbe secondo me molto di più....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anch'io ricordo una cifra di circa 2.500€ .
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
È la terza spider che compro. Due di queste tetto in tela. Hanno sfidato le nevi del Bernina, le piogge e la grandine. La tela non ha mai avuto nessun problema in quanto molto resistente.
La tela chiede 4 cose:
No sole, scolorisce
no sale. E Vabbe direi
Lavaggi con sapone e spazzolina
Mai piegarla se gelata, si spezzano le fibre del tessuto.
Tutto qui.
Costruirsi un HT in casa può costare una follia, non sarà mai perfettamente isolato, e per me può essere anche pericoloso.
Grazie mille... penso quindi che investirò quel budget in altre direzioni... :-)
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Li ho contattati, sono circa 500 euro di spedizione. ...
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