Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Anche con la neve il tetto in tela dell'NC si comporta benissimo.
Io l'HT lo vedo utile solamente come irrigidimento per la pista. Per tutto il resto, preferisco la possibilità di aprire anche nelle fredde, limpide, giornate di sole di Gennaio! :p
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
@Emamona....d'inverno nel week end mi capita spesso di parcheggiarla in montagna fuori dalla Baita
(non c'è posto auto....) mai avuto un problema! Ho avuto anche più di 50 cm. di neve sulla capote...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Certo che per una nc non e facile trovarlo!! Ma ti consiglio di abbandonare l'idea di fatlo da te
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
.. e pensa quante belle cosine puoi migliorare con tutti quei soldi che non spenderai piu'!
YEEEEEEEE
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
emamona Ha scritto:Bene davvero. Mi avete decisamente persuaso sia a non farlo (ci voleva poco ) che a non acquistarlo. grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
CMQ se c'è una occasionissima......fammi un fischio!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
a me l'NC hardtoppata mi piace! credo che l'hard top della NC sia proprio bello, mentre quello di NA e NB sembra un condom. E' troppo tondo e non segue la linea della macchina, si vede proprio che è qualcosa di troppo.
detto questo, in pista qualcosina fa, ma come detto per la rigidità ci sono altre cose che funzionano decisamente di più.
per la pista ha senso metterlo per l'aerodinamica, decisamente migliore che con la tela che si gonfia o peggio ancora in TD.
detto questo io in pista lo uso e anche d'inverno, ma solo perché l'ho trovato sulla macchina quando l'ho comprata.
la tela non soffre la neve, come detto non va aperta e chiusa se è freddo altrimenti si rompe.