tempo fa mi era venuta la malsana idea (supportata da un comune amico dotato di Pontiac Firebird) di fare un "calco" dell'ht na/nb per poi produrne in carbonio (safety last) : il prototipo veniva a costare ben di più dei 2,5k , quindi non abbiamo neanche cominciato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ciao Ema,
leggo il post solo ora, se proprio vuoi un HT perchè non provi a vedere su ebay.co.uk ce ne sono spesso usati e spesso il prezzo non è mai sopra i 500€.
Sicuramente rimane il problema di combinare una spedizione perchè i privati difficilmente si ingegnano per inviartelo. Accettano solo ritiro a mano.
Nel caso puoi sempre organizzare un viaggio in UK e approfittarne per tornare con l'HT
.
Comunque prova non si sa mai
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Gammer1098 Ha scritto:Ciao Ema,
leggo il post solo ora, se proprio vuoi un HT perchè non provi a vedere su ebay.co.uk ce ne sono spesso usati e spesso il prezzo non è mai sopra i 500€.
Sicuramente rimane il problema di combinare una spedizione perchè i privati difficilmente si ingegnano per inviartelo. Accettano solo ritiro a mano.
Nel caso puoi sempre organizzare un viaggio in UK e approfittarne per tornare con l'HT.
Comunque prova non si sa mai
sono tutti mk1, 2 o 2.5... di mk3 non ne ho visto nemmeno uno e controllo praticamente ogni mese...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:sono tutti mk1, 2 o 2.5... di mk3 non ne ho visto nemmeno uno e controllo praticamente ogni mese...
Circa un anno fa verificavo spesso e allora c'erano buoni affari anche per le nc, poi ho desistito per i seguenti motivi:
1- l'affare non corrispondeva al mio colore ( quindi aggiungi i costi per riverniciarlo )
2- non avevo persone fidate che mi organizzassero la spedizione con un imballo adeguato
3- costi per la spedizione e per l'imballo non bassi per quelle dimensioni
4- costa troppo e non serve se ne puo fare a meno
ciao
mx5 nordic green...is fantastic