This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[iOS/Android] GT Racing 2
Finalmente è uscito GT Racing 2, titolo dal vago sapore simulativo di Gameloft, ovviamente in versione free-to-play (o pay-to-win secondo il mio parere).

[ATTACH=CONFIG]25533[/ATTACH]

Nella sezione Multiplayer Online ho creato la squadra mx5italia.com, sarei lieto di vedere un po di miatisti e simpatizzanti iscritti! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]25534[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]25535[/ATTACH]

Buona partita a tutti! :haha::haha::haha:

LINK APP STORE

LINK PLAY STORE

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Scaricato ieri, ho fatto una gara con l'alfa MiTo battendo polacchi agguerriti e poi..l'ho disinstallato :oops:
Mi occupava troppa memoria ed era un po' lento e scattoso nei caricamenti..poi, in gara era fluido ma ci vorrebbe almeno un dualcore per giocarci bene..
Magari lo riinstallerò in futuro Big Grin cmq non male come gioco un po' diverso dai soliti arcade ed è bello il fatto che ci siano le licenze ufficiali..
So che è fatto bene real racing 3 ma non l'ho provato per i sopracitati motivi !
  Cita messaggio
Impossibile installare: non ho il pad abbastanza fico!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Lo sto scaricando.. Vi farò sapere Smile

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
All'inizio ho storto un po il naso, poi passando dalla mito alla clio mi si è aperto un mondo, e con le gare online si guadagna molto, a patto di vincere... Big Grin
  Cita messaggio
Scaricato su Nexus 7 2013, gira molto bene. Ora cerco di fare un po' di pratica...Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Mi raccomando, unisciti alla squadra mx5italia.com Wink
  Cita messaggio
ok ma serve che mi inviti perchè mi fa vedere solo le prime 20 squadre...uso lo stesso nick...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:ok ma serve che mi inviti perchè mi fa vedere solo le prime 20 squadre...uso lo stesso nick...

Al contrario, dalla squadra non si può mandare inviti, c'è la sezione solo per le richieste ricevute... :/
  Cita messaggio