Vediamo!!!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma i 15 non li omologano?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
oddio... i 18 possono fare la loro porca figura....
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
TraLaLa Ha scritto:l' unico dubbio dei 18", che forse li davano solo col 2.0, ma questo lo dico io "a sentor"..
....pensa che "a memoria" (ma sono passati ormai 7 anni quindi potrei sbagliare) a me sembrava che i 18 li aveva in opzione SOLO il 1.8 (con qualche minchiata sulla pompa frizione)...
(mentre a libretto il 1.8 NC non aveva i 17, che sono andati a libretto dalla niseko in poi; secondo me i 18 in origine a libretto sono rarissimi casi)
(OVVIAMENTE STO PARLANDO DI MISURE OEM)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Esperienza personale: più volte mi hanno fatto notare che i cerchi sembrano grandi ma poi rimangono delusi quando gli dico che sono da 17, tra l'altro grigi, quindi dovrebbero dare meno nell'occhio!
Secondo me 18 sono esagerati, oltre a compromettere la guida.
I 17 sono omologati a libretto.
I 18" pollici li sconsiglio.
Non danno nulla in estetica rispetto ad un 17,i dischi dei freni sembrano dei minidisc e vanno a rovinare le dinamiche della madzina.
Senza parlare che con quei cerchi e un 1.8, dovrete dare strada alle punto..
Se proprio dovete mettete un 16 o al massimo 17 con un bel canale largo ed et giusto..
sul discorso che i 17 originali mazda sembrano più grossi è vero..confermo! la prima volta che ho visto la 1.8 cult mi sembravano da 18"..mi sa che seguirò il vostro consiglio..al limite se proprio non mi aggradano prenderò un assetto completo (tra l'altro il disegno dei cerchi della cult è bellino..ricordano i bbs..