This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
@Francesco, se hai deciso il modello ho necessità di sapere quale, l'indirizzo di spedizione con un num di telefono (via Mp), grazie
Dangerfield78 Ha scritto:In questo momento dovremmo essere all'incirca 9... a fatica.

Pensi veramente che quest'estate non sia troppo tardi?... i roll-bar non si consumano come le pastiglie... c'è chi li ha già comprati e chi li sta comprando... poi sarà sempre più dura...

In estate ho il chiosco e qualcosa in tasca diciamo che la ho, adesso sono disoccupato, ed ho come priorità riuscire ad accendere la macchina... Lo vorrei, ma non posso Smile

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Ciao a tutti ragazzi.
Se i prezzi si avvicinano a quelli del precedente gda sono pronto a partecipare anche io. Cool
Volevo fare due domande.
Che voi sappiate il cetoc rialscia ancora il nulla osta per suddetto roll bar? Rolleyes
E inoltre, mi rivolgo soprattutto a dangerfield e magic80, che sono di roma, con il nulla osta alla mano la motorizzazione potrebbe fare problemi per omologarlo? Grazie
Resto sintonizzato per i prezzi Wink

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
simolong91 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.
Se i prezzi si avvicinano a quelli del precedente gda sono pronto a partecipare anche io. Cool
Volevo fare due domande.
Che voi sappiate il cetoc rialscia ancora il nulla osta per suddetto roll bar? Rolleyes
E inoltre, mi rivolgo soprattutto a dangerfield e magic80, che sono di roma, con il nulla osta alla mano la motorizzazione potrebbe fare problemi per omologarlo? Grazie
Resto sintonizzato per i prezzi Wink

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

il cetoc continua a rilasciare il nulla osta....il problema è la motorizzazione.
a me a torino hanno detto espressamente: noi qui non glielo omologheremo mai, ma non possiamo escludere che da un'altra parte glielo omologhino (verifica a roma come si comportano)
che bella l'italia!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Se entro stasera non mi risponde lo (ri)chiamo!

C'ho i testicoli talmente gonfi che non mi vedo la punta dei piedi (cit.)
vabbè, ma porti il 21 di scarpe, sai che fatica.... :haha:

(ri)solidarietà
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Anche se non scrivo spesso, io continuo ad essere della partita.
Sperem
Dopo innumerevoli sforzi (qualcun nel Gb sa di cosa parlo) abbiamo un prezzo finale leggermente limato, ecco la risposta di Tim di stanotte:

hi davide

final prices below
GPV + WELDED HARNESS BAR £340.00 including shipping

GPD +WELDED HARNESS BAR £320.00 including shipping
TT + WELDED HARNESS BAR £350.00 including shipping
TT ROLLBAR £330.00 including shipping
if you are interested in the prices the group buy will last for 7 days from and to date given by me
these are the best prices i can do
kind regards tim

Per me si potrebbe concludere così, chiaramente io sono solo un tramite però sinceramente ne ho le palle piene, cosa ne pensate?
Anche per me... confermate le vostre intenzioni. Io ci sono.
Aspetto ovviamente conferma da parte di TUTTI prima di procedere con l'ordine. Abbiamo però SOLO 7 giorni, ok?

Piccolo recap dell'ordine:

dafde GPV + harness - Nico87 GPD + harness - Bac911 TT + harness : 1 Spedition
Maxmoney GPV + harness - Stan TT NO HARNESS : 1 Spedition
[B][B]Dangerfield78 GPV + harness - Magic80 TT + harness :
1 Spedition[/B]
[B]Coach89 GPV + harness :
1 Spedition
Francesco GPD NO Harness : 1 Spedition

[/B][/B]altri?