Il TT con harness a noi lo ha messo a 350 £, su ebay piu spedizione è a 280 £, addirittura 70 £ in meno, che scusate, ma sono quasi 90 euro in piu... :o:o:o
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
francesco Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]28347[/ATTACH]Addirittura il tt a 210£ ahahaha
Ha anche l'harness saldata ed va bene anche con la guida a sinistra. ...quindi .a 280 £ spedito. ...
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Se non cambia prezzo io lo compro la su ebay.uk a 200 £ con 70 £di spedizione e pensare che moss europa lo spedisce da uk a 20£
la spedizione alta e' un modo per pagare meno tasse
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ragazzi, abbiate pazienza ma a questo punto ritrattiamo sul prezo con l'aiuto della diplomazia di Gagio.
Tim si è dimostrata una persona piccola così..
Tipo "break bottle, kill family".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
piccolo OT ragass..
è da un pò che tengo d'occhio il thread...ma (a quanto ho capito..correggetemi se sbaglio) non si è ancora concluso "nulla" di "FISICO"...
allora chiedo...
Ho una NBFL che è da ancor prima che avessi la macchina che voglio montare un rollbar...(un GPD per la precisione) allora VI chiedo:
Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar, omologazioni varie, è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...
PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....