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[BP] ecu mx5pnp
#71
Hgt983 Ha scritto:Ma quanto costerebbe un giocattolo come questo?


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Circa 790 euro per una pnp...
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#72
alex zanardi Ha scritto:al momento (per quanto ne so io), le MS con cablaggi per MX, si trovano in UK ho Grecia e solo per la NA, con la sicurezza di un assemblaggio a nastro isolante, e garanzie che diventano estenuanti e inconcludenti...

dove, e chi può assemblare le MS per le nostre carriole? non solo NA ma anche NB/FL

Forse sei rimasto qualche mese indietro, il greco adesso fa vere p&p senza nastro isolante o cablaggio volante (quella per NA la vedi nel mio post) magari se provi a chiedere le fa anche per NB/FL... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#73
Pepi Ha scritto:Forse sei rimasto qualche mese indietro, il greco adesso fa vere p&p senza nastro isolante o cablaggio volante (quella per NA la vedi nel mio post) magari se provi a chiedere le fa anche per NB/FL... Wink

molto probabile....

ma la verità e che io preferisco prendere qualcosa dove in caso di problemi so dove risolverli.... mi farebbe molto piacere ci fosse qualche cosa in Italia.... sai va tutto bene se funziona ma se per caso ci sono problemi, risolverli parlando con un greco mi piace poco....
so che la MS e fatta per chi conosce molto bene il campo, ho paura che per un ignorantone di elettronica come me non sia una scelta saggia almeno fino a quando non trovo un riferimento affidabile Thumbup

ho visto la tua, e mi fa molto piacere, in modo particolare perchè te hai il prezioso supporto e aiuto di un esperto Thumbup
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#74
alex zanardi Ha scritto:molto probabile....

ma la verità e che io preferisco prendere qualcosa dove in caso di problemi so dove risolverli.... mi farebbe molto piacere ci fosse qualche cosa in Italia.... sai va tutto bene se funziona ma se per caso ci sono problemi, risolverli parlando con un greco mi piace poco....
so che la MS e fatta per chi conosce molto bene il campo, ho paura che per un ignorantone di elettronica come me non sia una scelta saggia almeno fino a quando non trovo un riferimento affidabile Thumbup

ho visto la tua, e mi fa molto piacere, in modo particolare perchè te hai il prezioso supporto e aiuto di un esperto Thumbup

certo sarebbe il top, però se questo supporto non ti è vicino fisicamente, intendo nel giro di 50km, allora che sia a 500km o 5000km poco cambia, il contatto lo avresti sempre per email, tel etc... che sia italiano, greco o inglese...

su tutto il resto ti quoto, però non immaginare che sia una roba da scienziati, basta impegnarsi a capire un po' di cose, e tu di funzionamento del motore ne capisci, e danni grossi non se na fanno! Wink
Estiqaatsi, grande capo!

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#75
non e la mappatura che mi preoccupa, su questo ho già fatto un poca di esperienza con la Greddy....
ma tutte le connessioni elettriche ed elettroniche, nel senso che se ho una centralina la collego e poi posso smanettare ok... ma se per un qualsiasi motivo, devo configurare, modificare le impostazioni, ho altro che non so, be qui vado nel pallone.... conosco i miei limiti, e so perfettamente di essere un totale impedito in tutto ciò che riguarda i PC :cry2:

ti assicuro che ho già letto decine di pagine sull'argomento, ma e come se leggessi arabo..... non ci capisco una fava....

per questo ho bisogno di un riferimento che almeno parli in ItalianoThumbup non cerco un vicino di casa, ma almeno un Connazzionale.....

comunque non ho nessuna fretta, per mia fortuna la Greddy funziona ed io ho ancora diversi progetti in mente prima di trovare i soldi per cambiare la ECU Big Grin
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#76
giuino Ha scritto:...

A breve (penso a gennaio) aprirò un thread sull'installazione di una MS2 con cablaggio dedicato e successiva mappatura da zero su una NA...


Ho già pronti carta e penna per prendere appunti Lol

Immagino che le info siano comunque applicabili, con le dovute differenze, anche a NB e NBFL.

Parto da zero e non credo che mi metterò a smanettare direttamente sulla mia, ma dovendomi rivolgere ad un preparatore preferisco avere una conoscenza di base in modo da poter valutare quello che sta facendo
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#77
asatobi Ha scritto:Circa 790 euro per una pnp...

Minchia un mutuo Sad Sad


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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#78
asatobi Ha scritto:Circa 790 euro per una pnp...

Hgt983 Ha scritto:Minchia un mutuo Sad Sad


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se veramente P&P non e cara....

a meno (di poco), trovi solo la Greddy Blu che però e troppo limitata, non puoi fare quasi niente.... se prendi la Ultimate spendi già di più....
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#79
alex zanardi Ha scritto:se veramente P&P non e cara....

a meno (di poco), trovi solo la Greddy Blu che però e troppo limitata, non puoi fare quasi niente.... se prendi la Ultimate spendi già di più....

Beh l'EMB usata l'ho pagata una cazzata, speravo di trovare una pnp usata a prezzi non molto più alti... O almeno a meno di una centralina originale usata, la mia si è bruciata durante alluvione..


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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#80
sull'usato ci sono mille possibilità, in primis da chi e cosa compri, ricorda che il mondo MS varia molto da chi e come l'ha assemblata...
ma quel prezzo si riferisce al nuovo....

comunque dubito che trovi una ECU ad un prezzo inferiore della OEM usata.... o almeno spero che queste si trovino a cifre ragionevoli.
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