This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw Z1
#11
-malleus- Ha scritto:Peraltro come prezzi sta volando....oggi ci vogliono anche 30 mila per un bell' esemplare....e mendo di 23-25 si trovano auto dubbie...Parrebbe aver preso mediamente un 20% in 5 anni.........
hai ragione, io ero rimasto ai 20-25 mila di 5-6 anni fa.
  Cita messaggio
#12
La SUa pecularità era il fatto di potersi smontare e tutte le plastiche erano solo avvitate alla macchina.. quindi non portanti..

In questo modo eventuali problemi di carrozzeria potevano essere sostituite facilmente..

[ATTACH=CONFIG]25722[/ATTACH]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#13
davifigo Ha scritto:La SUa pecularità era il fatto di potersi smontare e tutte le plastiche erano solo avvitate alla macchina.. quindi non portanti..

In questo modo eventuali problemi di carrozzeria potevano essere sostituite a suon di verdoni..

[ATTACH=CONFIG]25722[/ATTACH]

Big Grin eh eh....
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#14
davifigo Ha scritto:La SUa pecularità era il fatto di potersi smontare e tutte le plastiche erano solo avvitate alla macchina.. quindi non portanti..

In questo modo eventuali problemi di carrozzeria potevano essere sostituite facilmente..

[ATTACH=CONFIG]25722[/ATTACH]
non ho capito, è una cosa particolare? anche la mx5 si può smontare tutta a parte i fianchetti posteriori...
è più semplice da smontare questa?
  Cita messaggio
#15
Ecco come funzionava il meccanismo delle portiere...Eek

http://www.youtube.com/watch?v=oBBKPAj8gdQ
  Cita messaggio
#16
ma mi sorge un dubbio... se la batteria si scarica come si fa ad aprire la macchina?
  Cita messaggio
#17
Il mese scorso ho portato la fiestina a fare il primo tagliando, e in officina c'era proprio una z1 verde con interni tan coperta da un telo, il meccanico, vedendomi gironzolarci attorno, gentimente ha rimosso il telo e mi ha fatto cazzeggiare un po' con le portiere. Praticamente bisogna schiacciare con forza il cilindro dove si inserisce la chiave.
Non ho idea di cosa accada se la batteria si scarichi. Non essendo proprio progettata da nonna papera, credo che una soluzione ci sia: forse girando la chiave si sblocca il motorino elettrico o si libera un ipotetico circuito idraulico, in modo da liberare la porta. Magari 3 un po' laborioso, ma probabilmente è una cosa che non accadrá mai.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#18
Bisso Ha scritto:non ho capito, è una cosa particolare? anche la mx5 si può smontare tutta a parte i fianchetti posteriori...
è più semplice da smontare questa?

Hai presente io concetto Della Smart?

Questa era la nonna del concetto SmileBig Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#19
davifigo Ha scritto:Hai presente io concetto Della Smart?

Questa era la nonna del concetto SmileBig Grin

Un po' come le cover dei vari nokia 3210, 3310 e 3330...bei tempi...
Mia morosa aveva una smart (prima serie) cabrio, e all'epoca c'erano annunci di gente che scambiava pezzi di carrozzeria come fossero cover dei cellulari. Carina l'idea alla fine.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#20
Ci son salito solo da passeggero tanti anni fa.

Un esemplare rosso, che aveva ritirato la vecchia concessionaria BMW di Arezzo
ai tempi che mio padre prese la sua 850i.

Ero di casa e un amico che faceva parte del personale mi disse di salire con lui per provarla...

Mi ricordo un rumore fantastico (il 2.5 6 cilindri in linea, ascoltato "all'aperto" è una vera melodia!)
ed una sensazione di agilità allora sconosciuta...
(avevamo tutti pachidermi in casa, ero GGGiovine e NON consapevole... eheheheh)

Mi piacque molto, ma quando fu il momento di prendere una Bmw, erano i tempi del film "Viaggi di Nozze"
e scelsi una M3 E36 cabrio esattamente come quella del film.:haha::haha::haha:
http://www.youtube.com/watch?v=HkOFPVXspbQ
Che idiota! A ritornare indietro nel tempo, sceglierei la Z1 1000 volte...:oops:

Mai guidata una, ma se capitasse l'occasione non me la lascerei sfuggire.

Ci PiaCe!Cool
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)