This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw Z1
davifigo Ha scritto:In un video pensai:mamma che paura girare così nel traffico. ..mi sentirei davvero esposto a qualsiasi per8colo ...

...tipo un CBR 1000 che ti arriva a cannone di lato?
  Cita messaggio
Potrebbe essere lenta, brutta, costosissima, inaffidabile e piena di infiltrazioni...insomma, potrebbe anche essere una MG con 30 anni di manutenzione negata, ma ha un fascino enorme e la comprerei all'istante! Anzi, il posteriore, anche se non è perfettamente intonato al muso, mi piace da morire. L'unica cosa che non mi va giù è quel volante...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Qualche mese fa ne hanno parlato su Automobilismo d'Epoca o Ruote Classiche non ricordo...
E' considerata un'ottima auto riuscitissima sotto tutti gli aspetti (guida, affidabilità, costruzione, etc) e questo nonostante le molte soluzioni originali.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
mi è sempre piaciuta diciamo che era un pò come un grande lego per la carrozzeriaBig Grin ne aveva una lo zio di un mio amico che ha sempre avuto bmw se non ricordo male l'aveva venduta quando è arrivata la seconda figlia comprando una serie 3 cabrio ovviamente Big Grin ogni tanto intorno al lago di Como nel periodo estivo ne becco sempre un paio,per me è ancora bella come auto anche il fatto che è parecchio rara come genere,comunque avessi gli euri ne cercherei una sicuramente Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]25729[/ATTACH]

Ecco una bella foto di famiglia....secondo me la 1 e la 8 restano sempre le migliori....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Stello Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]25729[/ATTACH]

Ecco una bella foto di famiglia....secondo me la 1 e la 8 restano sempre le migliori....

La z3 rimane fantastica.
La z8 bella ma basta....
costava quasi quanto un 360 modena -.-
La z4....capolavoro di Design.

Tra l'altro la Z1 sembra quasi fosse stata progettata con i fari a scomparsa e poi sostituiti in fine di progetto.. assomiglia a qualche Na che ho visto oppure ai restyling Ferrari e Diablo dove hanno col tempo rimosso i fariba scomparsa. ..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Secondo me...
La z8 è un opera d'arte, la definirei una "scultura dinamica", riprende le linee della bmw 507 senza però essere una copia banale di quest ultima.
La z3 è una bella macchina ma a mio avviso sente già il peso degli anni non essendo senza tempo come una Duetto e un Na in oltre guidandola non ti emoziona, una volta provai una 1.9 e mi sembrava di guidare il serie 3 berlina di mio padre, cosa diversa devono essere però quelle di cilindrata maggiore.
La z4 è una macchina moderna, figlia dei nostri tempi, a mio avviso la più commerciale delle quattro.
La z1 se bene le sue forme siano immediatamente riconducibili agli anni in cui è stata concepita resta comunque una un auto unica nel suo genere per desing e soluzioni tecniche e per questo ritengo che sia l'unica che meriti davvero lappellativo tedesco "Zukunft" che significa futuro e da cui deriva la lettera "Z" della serie.
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Dai Gyu ... Pensa a quelli con lo sono mai stati ricchi, ma che son sempre stati stupidi... Ne hai qui un esempio!!!

Ma che dici, Magicooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Tu sei il numero uno!!!!!!!!!!! Cool

(comunque non mi lamento)Thumbup

Tornando in topic, secondo me la Z1 è un gran bell'oggetto e si rivaluterà sempre di più con il tempo.
  Cita messaggio
Stello Ha scritto:Secondo me...
La z8 è un opera d'arte, la definirei una "scultura dinamica", riprende le linee della bmw 507 senza però essere una copia banale di quest ultima.
La z3 è una bella macchina ma a mio avviso sente già il peso degli anni non essendo senza tempo come una Duetto e un Na in oltre guidandola non ti emoziona, una volta provai una 1.9 e mi sembrava di guidare il serie 3 berlina di mio padre, cosa diversa devono essere però quelle di cilindrata maggiore.
La z4 è una macchina moderna, figlia dei nostri tempi, a mio avviso la più commerciale delle quattro.
La z1 se bene le sue forme siano immediatamente riconducibili agli anni in cui è stata concepita resta comunque una un auto unica nel suo genere per desing e soluzioni tecniche e per questo ritengo che sia l'unica che meriti davvero lappellativo tedesco "Zukunft" che significa futuro e da cui deriva la lettera "Z" della serie.
opinione personale:
la z1 è interessante perché particolare, ma chiamarla bella mi sembra quasi assurdo... per me è orrenda...
la z3 è quella con più fascino e io la trovo bella anche oggi, come guida è una e36, stesso pianale sospensioni e motore... la 1.9 non era altro che un 1.8 della 318 ri-alesato... era molto più coppioso del 1.8 ma resta comunque una serie 3, che è piacevole da guidare ma non è una mx5 e su questo non c'è dubbio... comunque la 1.9 di motore va come una na 1.8.
la z4 la trovo quasi una caricatura, come tutte le ultime bmw dopo la e46, assolutamente esagerate.
la z8 è bella ma la somiglianza con la barchetta è imbarazzante (non ricordo quale sia stata fatta prima)... inoltre non so se la trovo bella solo perché è esclusiva...
secondo me come estetica tra le bmw degli ultimi 30 anni niente batte la z3m pre-restyling

ma chiaramente sono gusti personali.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Ma che dici, Magicooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Tu sei il numero uno!!!!!!!!!!! Cool

(comunque non mi lamento)Thumbup

Tornando in topic, secondo me la Z1 è un gran bell'oggetto e si rivaluterà sempre di più con il tempo.

Ahahah seee magari!... Un fondo di verità c'è però !

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)