Finché non ottimizzano il framerate, penso che di possano fare solo sfide 1 vs 1
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
|
15-03-2014, 01:22
Con il G27 settato per bene AC è qualcosa di spettacolare!!
Oggi ho fatto provare la mia ragazza pensando di assistere a dei disastri invece se la viaggiava benone :asd: Intanto sto passando le ore a fare i tempi su Monza e Imola. .. per fare le gare di drift mi ci vuole ancora un po' di allenamento però Comunque per chi volesse aggiungermi mi trovate sul forum di AC col nick andreap e su Steam col nick bunker_war Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
15-03-2014, 10:23
Drakkar Ha scritto:e questo weekend arriva la Huayra Provata ieri di sfuggita.... La trovo ingestibile, e in più mi pare non freni una cippa... La Zonda R in confronto sembra una trazione integrale, e in più si ferma Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
21-03-2014, 20:22
Un piccolo hint per assetto corsa.
Disabilitate il vsync ed impostate il frame limit a 60fps (o 120fps se riuscite a spingere oltre con il pc) per limitare un certo input lag che non permette di controllare al meglio le auto. Dopo averlo impostato sono riuscito ad abbassare il mio tempo su silverstone di 1.3 secondi (:asd al giro di riscaldamento, quindi anche a gomme fredde
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
21-03-2014, 20:31
Non trovo l'opzione per alleggerire il calcolo delle collisioni dell'IA... dove si trova???? :oops:
10-04-2014, 18:56
pilistation Ha scritto:Non trovo l'opzione per alleggerire il calcolo delle collisioni dell'IA... dove si trova???? :oops: Banalmente trovato! Consiglio a tutti questa postazione gaming, economica, poco ingombrante e bella robusta: LINK ARTICOLO
21-05-2014, 23:55
Con l'uscita del multiplayer questo gioco è sempre più divertente e longevo! Non posso che fare i complimenti ai ragazzi della Kunos!
Vi allego gli screenshot delle mie livree personalizzate per il multiplayer! [ATTACH=CONFIG]31012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31014[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31015[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31018[/ATTACH]
22-05-2014, 09:06
Maaaa come skin personalizzate?? Come le hai fatte? Non mi sono accorto di un editor ingame?
Ma poi le skin devono essere caricate sul server per essere visibili dagli altri o no? A quando una sessione di test online? Potremmo organizzare un Imola o Mugello con la E30! Io ho dovuto abbassare molto la risoluzione, altrimenti con + di 2/3 auto scattava e laggava alla grande... Però comunque non è ancora fluido quando si è molto vicini. So che è ancora in fase Alpha, speriamo in miglioramenti!
22-05-2014, 09:07
L'altra sera c'è stato un aggiornamento del multiplayer,e non l'ho ancora provato.
Ma la prima versione non mi ha entusiasmato,tra l'attesa del server e i pochi server disponibili...in più le gare crashavano frequentemente... In una gara mi segnava 8° posizione,salvo poi scoprire che ero l'unico in pista e gli altri tutti ai box....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
22-05-2014, 13:57
Rispondo ad entrambi: ora il multiplayer non ha problemi degni di nota, non ho più avuto crash o assurdità, è godibile!
Unico problema la possibilità di tagliare le curve senza perdere il tempo in qualifica. Per le skin ci sono molte guide sul forum ufficiale, basta entrare nella cartella di gioco, cercare le varianti dell'auto che ci interessa e creare una nuova cartella con dentro i file modificati a photoshop. non so se online vengono visualizzate dagli avversari, purtroppo non ho ancora avuto un riscontro da un amico e/o conoscente. |
« Precedente | Successivo »
|