This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
Gentlemandriver Ha scritto:Hai ragione, mi riprometto sempre di rimediare a ciò ma poi...... Comunque con il pad della x box ho molto più feeling di quelli classici da PC a cui ero abituato..... Magari babbo natale quest'anno rimedia.....

Ps: forse inconsciamente non cedo al volante+pedaliera per avere un minimo di vita sociale... Huahahaha Big Grin

Inviato con mini tastiera di smartphone

Investi 100 euro come spesa minima su un Logitech G25 usato, non tornerai mai più indietro! Big Grin
  Cita messaggio
Ieri finalmente sono riuscito a completare la mia postazione, Playset e G27...
Domanda a chi gioca da anni (io mai fatto), come cavolo si setta il volante? sono diventato scemo a configurarlo, anche se in automatico prende le impostazioni Lolgitech, no riesco a far funzionare ne la frizione ne il cambio ad H.
Non vorrei mai che avessi il g27 fottuto in partenza :cry2:
P.s. nella scatola non vi era un cavolo di CD di driver o manuali
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Se vai nel pannello impostazioni del gioco non riesci a configurarlo? Sia il volante che il cambio...

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Proprio cosi, carico il g27 col cambio ad H e non mi funziona. Ho provato varie volte anche dal pannello del settaggio, tutto ok fino al pedale frizione e cambio ad H...è come se no me lo leggesse
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Proprio cosi, carico il g27 col cambio ad H e non mi funziona. Ho provato varie volte anche dal pannello del settaggio, tutto ok fino al pedale frizione e cambio ad H...è come se no me lo leggesse

Hai installato logitech profiler? LINK
Da lì devi impostare la rotazione a 900° e controllare che ti legga anche il cambio e la pedaliera.

[ATTACH=CONFIG]34647[/ATTACH]

Poi per far funzionare il LEDs devi installare FanaLEDs v2.2h, tenendolo sempre aperto in background. LINK

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Era successo anche a me perchè , si erano installati i driver del gtforce ConfusedConfusedConfusedMad

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ci sono anche io. Aggiungetemi su steam. Il mio nickname è eejyanaika80
  Cita messaggio
ci sono pure su steam!!
Gigipilota!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Visto che babbo natale mi ha portato in anticipo un bel g27 ho ripreso anche io a giocare su AC se installate rsr live timing mettete i vostri user Wink

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTi...e&id=10786
  Cita messaggio
La versione 1.0 è ufficialmente uscita!!!
  Cita messaggio