This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
Luca,intanto grazie per la velocità di risposta.. Wink
Certo la mia scheda video non è nulla di che,ma lo strano che con altri giochi,e con versioni precedenti non avevo questo problema di spegnimento totale del pc..
Le impostazioni video sono tutte Low,generalmente poi non faccio sessioni con tante vetture.
I driver sono tutti aggiornati di frequente.
Una prova che potrei fare è quella di disinstallare AC e reinstallarlo di nuovo(via steam).
Purtroppo ho letto sul forum che alcuni utenti non riescono a caricare o far partire del tutto.
io invece pur riuscendo a giocare,ho questo fastidioso problema che mi limita a 2 giri,se poi lo lascio nella schermata principale non ho problemi.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Se volete provare il N. 1 dei simulatori di guida provate IRacing.
Con l'Oculus è uno sballo.

Ho il massimo rispetto per il creatore di NKPro, Casillo.
Ma Assetto Corsa è un SIM arcade.
  Cita messaggio
Griso fai quella prova del limite del frame rate quando puoi e tienimi aggiornato.

Luca, solo per pura curiosità e senza alcuna retorica, visto che anche io ho guidato per anni su iRacing, su che base (intendo con dati di fatto, non a sensazioni) affermi che AC sia un simcade?
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
Eccomi, ho appena fatto la prova e dopo 15 minuti esatti e 5 giri di Mugello mi ha spento tutto... Ti allego anche foto delle impostazioni video(spero si vedano) [Immagine: 37321707e1e4eb3f2a985cd2c586e7f2.jpg][Immagine: e03fec9f2e6aa8a95b5385585b90740a.jpg]

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Voglio bene a Casillo....ma i puristi della simulazione sanno di che cosa parlo....
Se hai una periferica stile G25 o similare, va benissimo AC.
Ma chi ha la fortuna di avere un Bodnar, usa IRacing o qualche Mod di RFactor......

Server e Oculus sono argomenti che non vorrei trattare.....con AC......: zip :
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Eccomi, ho appena fatto la prova e dopo 15 minuti esatti e 5 giri di Mugello mi ha spento tutto... Ti allego anche foto delle impostazioni video(spero si vedano)

Griso, per favore scrivimi a support@assettocorsa.net zippando e allegando la cartella "logs" che si trova nella tua cartella Documenti di Windows\Assetto Corsa, in questo modo avrò dati più precisi da analizzare. Il fatto che comunque si spenga fa pensare quasi sicuramente ad un problema di sistema o di temperature. Il confronto con altri giochi purtroppo non è indicativo, l'uso di risorse è differente.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
lucabisacchi Ha scritto:Se volete provare il N. 1 dei simulatori di guida provate IRacing.
Con l'Oculus è uno sballo.

Ho il massimo rispetto per il creatore di NKPro, Casillo.
Ma Assetto Corsa è un SIM arcade.
Domanda, ma a cosa serve questo intervento sul thread ufficiale di assettocorsa?
Per caso vuoi far cambiare idea ad uno degli sviluppatori che scrive qui?
LOL
  Cita messaggio
Suggerimento: http://m.youtube.com/watch?v=T0BQ6YUFaoY
E se non hai il riduttore usa un pezzo di cartone. Difficilmente se il laptop si spegne così è un problema software, è che va in protezione termica.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
La questione non è quella di far cambiare idea a Luca o ad altri.
Il punto è che Il mercato è fatto da utenti che utilizzano periferiche da 300 €
e quindi, giustamente, si assecondano le loro esigenze.
Se provi un simulatore a Silverstone o altrove, difficilmente troverai AC.
Nonostante tutto, l'ho comprato perchè è un prodotto italiano e perchè rispetto Stefano ( che ho conosciuto).

Ma i fatti sono fatti......
  Cita messaggio
Ragazzi, lasciamo i flames ai forum di videogiochi. Qui si parla di AC, se volete parlare di altri giochi aprite un topic dedicato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi si diverte anche su Assetto Corsa? Joe88 13 2,729 15-06-2021, 09:21
Ultimo messaggio: M-Power
  [OFFICIAL] Gran Turismo 6 pilistation 143 17,328 01-02-2014, 14:57
Ultimo messaggio: tarryr6
  Finalmente ho montato l'assetto! Hammer® 2 1,409 21-08-2011, 17:04
Ultimo messaggio: Vash87
  L'assetto ne fa 39 CJ_ 16 3,087 16-07-2010, 04:39
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)