Sulla mia ncfl 1.8 è già due volte che la batteria mi lascia a zero. In entrambi i casi ho dimenticato le luci accese per alcuni minuti. Ripartito grazie ai cavi. Ora mi chiedo una batteria di serie con due avviamenti via cavi è ancora buona ? Se no quale metto ? Rimango sulla batteria di serie o posso andare su batterie after market? Quali le migliori marche? Grazie a tutti e come sempre Mx-5 forever!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Luc, se la batteria mantiene la carica e fornisce energia sufficiente, perché dovresti cambiarla?
Si è scaricata dopo aver lasciato le luci accese per qualche minuto o per qualche ora? Se si è scaricata dopo qualche minuto, si scarica troppo velocemente.
prova a ricaricarla, se ti succede di nuovo o fa fatica ad avviare il motore è da buttare. Comunque se davvero hai lasciato i fanali accesi solo pochi minuti mi sa tanto che puoi salutarla...
ciao luca,anche a me era capitato,però le luci le avevo lasciate accese x circa 2 orette,un'altra volta ho lasciato 2 giorni la luce della plafoniera accesa.ricaricata la batteria non ho più avuto problemi,l'originale non ti molla dopo 2 anni...
Allora la prima volta luci grosse per mezz'ora buona, seconda volta quattro lampeggianti venti minuti. Secondo gli elettrauti tutto normale. La batteria è piccola.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
i lampeggianti per 20 minuti mi sembra poco per scaricare una batteria, a me era successo l'anno scorso in inverno, dopo alcuni lavoretti di pulizia avevo lasciato le chiavi nel quadro girate in posizione di on (a motore spento ovviamente) e non partiva più, caricata con il caricabatterie e ancora adesso mi porta in giro.
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.