TraLaLa Ha scritto:cmq, per ELNINHO, quello che dici te non è il già noto problema della sonda da cambare? La tempeartura non arriva mai ad essere segnata a regime.. ci sono vari topic in merito se dico bene, e si risolveva cambiando il sensore.. prova a darci un occhio magariGrazie ma l'auto non mi da problemi di temperatura, sia a caldo che A/C d'estate funzione bene, anche sulle altre NC/RC che ho avuto più o meno il problema ero lo stesso... gli farò dare un occhiata al BIRAGHI la prossima volta che ci passo .
Anomalia al riscaldamento...help!
|
27-11-2013, 10:38
27-11-2013, 15:17
Provate ad usare il riscaldamento con il clima acceso, e inserire il ricircolo
27-11-2013, 15:44
Flex Ha scritto:Provate ad usare il riscaldamento con il clima acceso, e inserire il ricircoloA me funziona.. altrimenti senza ricircolo mi si appannerebbero i vetri , anche per questo non sono molto preoccupato che l'indicatore della temperatura sia farlocco
27-11-2013, 17:09
certo che funziona, io dicevo per risolvere i problemi di cui parlavano sopra.
27-11-2013, 19:14
Quando mi sono accorto del problema ho provato subito sia con a/c accesa che non e con ricircolo....e il problema persisteva....comunque potrebbero esserci bolle d'aria nel circuito o qualcos'altro che non va, perché tempo fa durante il raduno mugellano di Aprile una volta in cima alla Raticosa ebbi una fuoriuscita di liquido dal tappo del serbatoio refrigerante e rabboccai con abbondante acqua (ma niente surriscaldamenti o danni)...forse dovrei spurgare il sistema e rimettere del liquido nuovo? ly:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
18-01-2015, 20:07
Ho un problema col riscaldamento: con la manopola a metà temperatura arriva aria tiepida. Appena oltre la metà va subito al massimo (in pratica non si regola piú); inoltre quando sterzo, dalla bocchetta centrale bassa esce aria fredda, a prescindere dalla temperatura impostata..
Qualche idea?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
19-01-2015, 12:05
L'impianto di climatizzazione sulle NC (ne ho avute 3) non è mai stato il massimo, almeno sulla mia esperienza, ma il tuo problema mi pare eccessivo , sopratutto non capisco che corrispondenza ci sia con lo sterzo
19-01-2015, 12:33
Io sono da tre mesi senza aria calda.
Il mixer aria calda/fredda si è bloccato su quest'ultima.. Devo tirare giù il cruscotto... Non ho mai avuto un'auto con così tanti problemi. .. Ma la amo lo stesso..
19-01-2015, 13:17
Io invece ho il "problema" che mettendo la T° tra 15°C(min) e 22°C(metà),in inverno ho già un caldo da tropici....e d'estate basta variare di poco la manopola della T° per passare dal freddo glaciale(rischio squaraus..)e fresco tiepido....
Forse è sfalsata la posizione della manopola... In generale comunque non mi lamento del funzionamento...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
19-01-2015, 17:51
la sensazione è che ci sia qualche setto che si è staccato, e con la forza centrifuga si sposta. ma mi viene l'ansia a pensare di smontare il cruscotto per verificare il tutto.. mi sa che resta tutto così e amen
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
|
« Precedente | Successivo »
|