Ciao Sacha27,
invia un messaggio privato a Marco 1788, così hai maggiori probabilità che si accorga del tuo quesito.
Ciao
Oh ca220....... Si che mi ha risposto Marco........ Non esiste più il negozio... ATTENZIONE A TUTTI: NON COMPRARE NIENTE DA GSR TUNING STORE!!!!
eccomi....bèh....io inizierei a intasargli la bacheca....
Credo si tratti di "pagamento d'indebito" ex art. 2033 cc.. dovresti poter ottenere una sentenza che lo dichiari e che abbia valore di titolo esecutivo per ottenere che ti sia restituita la somma che hai indebitamente versata.. dal momento che il contratto in forza del quale hai adempiuto all'obbligazione era nullo o inesistente.. tutto ciò premettendo che l'esercizio commerciale in questione legalmente sia cessato; poi dipende se è fallito o meno, e quando.
Comunque potrei benissimo sbagliarmi, vai a denunciare il fatto che non ti risponde e non ti arriva l'oggetto nei tempi stabiliti, poi si vedrà! per star tranquillo puoi pure andare da un avvocato intanto.
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Sposto in un'altra sezione
03-12-2013, 22:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2013, 23:46 da sacha27.)
Grazie a tutti per le risposte/consigli. Mi ha chiamato il titolare adesso. Sembarebbe risolto-mi ha chiesto scusa e mi restituisce i soldi. Il negozio non c'è più cmq.. Grazie mille a Marco 1788 per l'aiuto-sei un grande!